Patente *O*

Bene, so che non c’entra nulla con l’astronautica… ma qui siamo in zona off topic e quindi mi permetto di scrivervi che OGGI 5 SETTEMBRE 2008 la vostra cara e piccola Valentina ha finalmente la sua patente!!! Sono felice .

Ciao Vale!

Mi fa molto piacere… :clap:

Auguri ed un bacione! :wink:

Che tipo di patente? Per auto o per rover? Complimenti.

Paolo Amoroso

Congratulazioni! :clap:

Congratulazioni!
Allora paghi da bere… all’Astronauticon! :wink:

Ma ovviamente non bevi tu perche’ guidi, va da se…
Congratulazioni!

Sono felice per te!
Però non bere alcolici, e già te lo hanno detto,
allaccia la cintura, (e che non ti serva mai!)
e cosa principale…prudenza! :wink:
Ora basta! Ho rotto le scatole anche troppo! :stuck_out_tongue_winking_eye:

Brava!!! Quasi come me…la presi il 07 Settembre 2006 :wink:

Patente Italiana: Luglio 1976
Prima Patente USA (Oregon): Marzo 1992
Patente Californiana: Luglio 1999
Patente Marziana: Novembre 2005

:wink:

Complimentoni!

Un piccolo consiglio: occhi aperti per le prime settimane, la tendenza a fare qualche caz***a (del tutto involontaria) è abbastanza probabile.
Però la sensazione di guidare i primi chilometri è bellissima, io, da buoin veneziano, l’ho presa tardi a 28 anni, inbocca al lupo e attenzione!

Congratulazioni Valentina!
La tua felicità è la nostra felicità!

Mi prenoto per una birretta a Montecatini!

Grazie a tutti! Sì sarò prudente, ho la seria intenzione di guidare in modo sicuro… e poi non mi piace bere molto xD Per Montecatini… beh, non penso di poterci essere :frowning: comunque… purtroppo non è una patente per rover :stuck_out_tongue_winking_eye: a quello magari ci penserò più in là!!!

Comunque consiglio ai tuoi di non darti una piccola utilitaria, ma un bel macchinone sicuro.
Specialmente se vogliono farti andare piano.

Complimenti Valentina! :clap:
Quoto in pieno le raccomandazioni che ti hanno fatto tutti e ne aggiungo una “speciale”… :grin:
“Stati attenta e vai piano”… me lo dice sempre mia madre prima di ogni partenza in auto dal 1980… :stuck_out_tongue_winking_eye:

Secondo me hai l’eta’ giusta per introdurti in ESA pensando a ExoMars. Molti dei MER drivers sono giovanissimi. Comunque in bocca al lupo per la macchina. Paolo

Complimentoni.

complimeent davvero! Pensa che io ho 4 patenti, tutte italiane e fino a poco tempo fa ero abilitato ai trasporti eccezionali.
Spero che anche tu, se non altre patenti, dopo qualche anno di pratica, farai un corso di specializzazione per imparare a guidare in 2condizioni estreme".
I corsi sono costosi, circa 500,00 EURO però ti insegnano a “dominare” la macchina in qualsiasi condizione della strada e a velocità sostenute; E’ logico dire che questi corsi non vengono fatti per correre sulle starde, ma più che altro per avere pieno controllo del proprio veicolo.

Ma non ci vuole una laurea per entrare all’ESA? [OT]
E W la Panda!

Braaavaaa…

Io la presi il 15 settembre ma…del 1986!!
Pensa che per averla “fisicamente” dovetti aspettare il gennaio del 1987… :disappointed:

Complimenti anche da parte del sottoscritto che credo detenga, almeno, il record italiano di patente presa tardi (l’ho presa a 42 anni e grazie alle spinte della moglie) :wink: