dal sito di Repubblica: il quarantennale del primo volo del Boeing 747
peccato che… il primo volo sia avvenuto nel 1969!
dal sito di Repubblica: il quarantennale del primo volo del Boeing 747
peccato che… il primo volo sia avvenuto nel 1969!
dal sito di Repubblica: il quarantennale del primo volo del Boeing 747 http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/scienzaetecnologia/compleanno-boeing/compleanno-boeing.html peccato che... il primo volo sia avvenuto nel 1969!
Bah…!
Gli hai mandato una mail ? Magari si correggono…
il 747 fu presentato il 30 settembre 1968. Il primo volo risale al 9 febbraio 1969. Di calciomercato e di grande fratello però se ne intendono! scusate lo sfogo… ma di notizie attendibili ce ne sono sempre meno. Per scherzarci sopra mi sono accorto che mi ricordo più i compleanni degli aeroplani di quelli dei parenti…
Si … però loro volevano considerare che … magari il percome è messo l’articolo, non si capisce … ma non è proprio oggi che la zia del cugino del progettista diede da bere una fantastica cioccolatona al team di sviluppo della Boeing? O forse c’era un buco da rimepire?
Sull’onda dell’entusiasmo anche l’ANSA ha battuto la notizia
OT (scusa admin. è per una buona causa! ):Ehi ciao Gianluca, ti ho notato solo adesso! Ti do il benvenuto… compèlimenti per l’immagine! Sei di torino? Studi al poli anche tu?!
OT (scusa admin. è per una buona causa! :smiley:):Ehi ciao Gianluca, ti ho notato solo adesso! Ti do il benvenuto... compèlimenti per l'immagine! ;) Sei di torino? Studi al poli anche tu?!
Hai fatto bene. Faccio notare inoltre che Albyz85 condivide la vs. facoltà, per quanto non sia residente a Torino città.
Certo che la delegazione torinese sarebbe quasi maggioranza relativa se decidesse di intervenire in blocco alla prossima Astronauticon 2…
OT (scusa admin. è per una buona causa! :smiley:):Ehi ciao Gianluca, ti ho notato solo adesso! Ti do il benvenuto... compèlimenti per l'immagine! ;) Sei di torino? Studi al poli anche tu?!Hai fatto bene. Faccio notare inoltre che Albyz85 condivide la vs. facoltà, per quanto non sia residente a Torino città.
Certo che la delegazione torinese sarebbe quasi maggioranza relativa se decidesse di intervenire in blocco alla prossima Astronauticon 2…
eheh… ben detto admin! Si con albyz ci siamo sentiti qualche volta via PM, anche se con l’incombenza della sessione e l’odissea degli esami non siamo ancora riusciti a ricongiungerci di persona!
Ehi albyz, che ne dici? Ce la faremo?! Sentiamoci via PM!