Peccato che...

dal sito di Repubblica: il quarantennale del primo volo del Boeing 747

peccato che… il primo volo sia avvenuto nel 1969!

dal sito di Repubblica: il quarantennale del primo volo del Boeing 747 http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/scienzaetecnologia/compleanno-boeing/compleanno-boeing.html peccato che... il primo volo sia avvenuto nel 1969!

Bah…!
Gli hai mandato una mail ? Magari si correggono…

il 747 fu presentato il 30 settembre 1968. Il primo volo risale al 9 febbraio 1969. Di calciomercato e di grande fratello però se ne intendono! scusate lo sfogo… ma di notizie attendibili ce ne sono sempre meno. Per scherzarci sopra mi sono accorto che mi ricordo più i compleanni degli aeroplani di quelli dei parenti… :roll_eyes:

Si … però loro volevano considerare che … magari il percome è messo l’articolo, non si capisce … ma non è proprio oggi che la zia del cugino del progettista diede da bere una fantastica cioccolatona al team di sviluppo della Boeing? O forse c’era un buco da rimepire?

Sull’onda dell’entusiasmo anche l’ANSA ha battuto la notizia :frowning:

OT (scusa admin. è per una buona causa! :smiley:):Ehi ciao Gianluca, ti ho notato solo adesso! Ti do il benvenuto… compèlimenti per l’immagine! :wink: Sei di torino? Studi al poli anche tu?!

OT (scusa admin. è per una buona causa! :smiley:):Ehi ciao Gianluca, ti ho notato solo adesso! Ti do il benvenuto... compèlimenti per l'immagine! ;) Sei di torino? Studi al poli anche tu?!

Hai fatto bene. Faccio notare inoltre che Albyz85 condivide la vs. facoltà, per quanto non sia residente a Torino città.
Certo che la delegazione torinese sarebbe quasi maggioranza relativa se decidesse di intervenire in blocco alla prossima Astronauticon 2… :wink:

OT (scusa admin. è per una buona causa! :smiley:):Ehi ciao Gianluca, ti ho notato solo adesso! Ti do il benvenuto... compèlimenti per l'immagine! ;) Sei di torino? Studi al poli anche tu?!

Hai fatto bene. Faccio notare inoltre che Albyz85 condivide la vs. facoltà, per quanto non sia residente a Torino città.
Certo che la delegazione torinese sarebbe quasi maggioranza relativa se decidesse di intervenire in blocco alla prossima Astronauticon 2… :wink:

eheh… ben detto admin! Si con albyz ci siamo sentiti qualche volta via PM, anche se con l’incombenza della sessione e l’odissea degli esami non siamo ancora riusciti a ricongiungerci di persona! :smiley:
Ehi albyz, che ne dici? Ce la faremo?! Sentiamoci via PM! :wink: