Pizzata a Torino per ISAA/fa.it?

Cosa ne pensate amici del nord-ovest? La organizziamo una pizzata in zona Torino tanto per non dimenticare le facce che abbiamo ed eventualmente conoscere qualche volto nuovo? :stuck_out_tongue:
La butto lì… vediamo le adesioni :beer: :beer: :beer:

Io ci sono, quando/come vuoi :slight_smile:

+1! (2 se porto la Signora come la scorsa volta…)

Please do it, così convinco anche la mia :slight_smile:

In settimana so devo tornare su per lavoro… se i giorno coincidoni eventualmente mi aggrego :slight_smile:

Dài, che poi dobbiamo spiegare a Simone perchè ti abbiamo portata nei bar più malfamati di Carac… Porta Palazzo :grin:

Presente, ma in questo momento sono a caselle diretto in Messico… Torno per venerdi sera! Non fatela prima!

decidiamo pr la settimana dal 18 al 24?

Si per me può andare, nel we sarei tendenzialmente più comodo per lavoro, ma eventualmente possiamo anche fare in settimana… un venerdì 22 ad esempio?
Per il posto non saprei, se vi va si potrebbe fare al ristorante/pizzeria dell’aeroclub che potrebbe anche essere comodo per chi arriva dalla tangenziale e per il parcheggio… ma sono aperto anche ad altre proposte :wink:
Vediamo anche se si aggiunge qualcun altro

per me il 22 non va bene, riunione circolo astrofili. Sabato 23?

Indifferente per me, visto che è un evento che capita ogni tot anni cerco di adeguarmi lavoro permettendo eheh

Per me ok, sentiamo anche gli altri

Manderò il mio ologramma…
anche se il frecciarossa ci mette solo un’ ora, non mi piace rientrare in notturna da sola in centrale…
peccato!! adoro i bar malfamati in compagnia :slight_smile:

il 23 per me sarebbe go. Intrigante la pizza aeronautica…

Ovviamente di Sabato io non ci sono di sicuro :stuck_out_tongue_winking_eye:
Divertitevi anche per me :beer: :beer:

Isa, Felottina! Non riusciamo a trovare una quadra? :frowning:

Se fosse x pranzo sì…

Io non ho ancora idea se e quando tornerò a TO quindi voi decidete e se per caso so da quelle parti… mi unisco :slight_smile:

Io nel WE non avrei problemi a fare anche per pranzo, la butto li’…

Se viene Micol e votate per il pranzo, anche per me è go.