Pizzata a Torino per ISAA/fa.it?

Sì per il 23 a pranzo è ok, anzi così avremmo più tempo per il convivio!! Oltretutto Torino mi piace moltissimo.
Però ragazzi se poi dovessi avere un imprevisto e rinunciare non voglio che questo condizioni il gruppo e il pranzo non è cool come
la cena, lo so :sunglasses:

Approfitto: @Marco a Genova non riesco perchè c’è l’open day alla scuola di mio figlio n1…l’avevo rimosso, ma non posso
mancare.

Ok, allora sarete tutti condannati ad ascoltare una conferenza di cosmologia dalle 14 alle 16 :grin:
E dopo pranzo che si fa? Accompagnamo Micol a vedere qualcosa?

Ma, se presa da un raptus di follia, decidessi di farmi un andata e ritorno in treno in giornata dovrei guardare gli orari per Porta Susa o Porta Nuova?

porta susa è meglio…

ok anche per me a pranzo ma è molto meno cool… :beer:

Yeeee!! :beer:
Dopo pranzo non giriamo i bar malfamati? o andiamo a caccia di gianduiotti.
Ok dopo guardo i treni. X che ora ci troviamo e dove?

dipende dai tuoi treni…

No, i bar malfamati aprono solo di notte…
Non lo so; possiamo andare in centro, possiamo andar a vedere qualcosa, io ho la tessera Torino Musei… non saprei che altro, di astronautico non c’è molto.
Per trovarsi dicci i treni, qualcuno ti passa a prendere. Porta Susa è sicuramente meglio, in ogni caso.

Ce ne sono tanti, con arrivo 10.58, 11:30, 11:52, 12:40, 12:58…
ottimale quello che arriva alle 11:58 frecciarossa, se è presto aspetto, qualcosa da fare lo trovo sempre

Sì, un arrivo attorno a mezzogiorno andrebbe benone. Per me non ci sarebbero problemi a venirti a prendere a P. Susa e poi andare all’Aeroclub (credo di essere quello che abita meno distante, lascierei la macchina a Marche e prenderei la metro). Che ne dite?
Isa, dài, fate un salto anche voi!

Sento Simo, che è allergico ai treni, vi faccio sapere :wink:

ottimo!! grazie!!

Bello! :beer:

quello delle 11.58 vedo che nella lista non esiste… :facepunch:
direi che l’ottimale è 11.52
posso passare a prenderti io se ti fidi di me :skull:
se ne vuoi prendere altri invece attenta a quelli che arrivano da roma che sono mediamente sempre in ritardo di un oretta… (porta garibaldi)

Appena ha sentito la parola treno è sbiancato e caduto a terra… Scherzi a parte è via per lavoro tutta questa settimana e forse anche la prossima. Fino a giovedi prossimo non sa se rientra o no. Se rientra veniamo su con Italo che dovrebbe arrivare verso le 12.30, se non ricordo male.
Ma fino a giovedi 21 non vi posso confermare niente quindi voi fate come se non ci fossimo -_-
(E pensare che qui sul forum c’e gente.che pianifica il 2017 :star_struck:)

Per me ok pranzo, l’unico dubbio è che non so se in aeroclub il ristorante sia aperto… forse a questo punto è meglio rimanere in centro o provo a sentire lo stesso?

Io proverei a sentire, dài. Se è chiuso inventiamo qualcos’altro, ma non chiedete a me… in pratica non conosco ristoranti in Torino, vado sempre fuori

avevo già applicato una correzione per il ritardo :wink:
certo che mi fido, grazie :slight_smile:

porta Susa in ogni caso anche se non andassimo in aeroclub?
@albyz magari ce lo aprono per ISAA

Sì, da lì è più facile muoversi

Ok, mi informo, sabato dovrei essere comunque là e chiedo :wink:

Se parli di quello davanti all’Alenia, quanto meno in settimana è aperto, noi ogni tanto ci andavamo in pausa pranzo…