Pizzata a Torino per ISAA/fa.it?

Uhm non ho presente di altri in zona, intendo il ristorante che è proprio dentro l’aeroclub, sotto la torre e con vista piazzale per intenderci :stuck_out_tongue:

È che non sapevo se a Torino c’è un aeroclub solo :wink:

Ah ok, si sì :wink:

E a me non mi pensate? il 23 a pranzo potrei, se accettate anche mia moglie… però niente scherzi, prenoterei un aereo

Hai mai visto alberto scherzare sul forum??? :stuck_out_tongue_winking_eye:

In effetti, a memoria mia, mai… Ci sarò.

prima di prenotare aerei aspetta che qualcuno confermi il luogo…

Isa se facessimo il sabato dopo ci sono piu probabilità per una tua presenza o rimaniamo su questo che tanto è uguale?

Da pta Susa prendo metro’ e ci vediamo a Marche che potrebbe essere piu’ pratico. Io non mi perdo (a parte a Venezia) e ho la cartina presa quando sono andata x la Sindone. Ok? Domani se e’ tutto ok procedo coi treni
Spero sia GO x il 23 perche’ il 30 non posso, c’e’ lo Star Party a Monlue’ , eventone milanese a cui tengo moltissimo ed ho confermato da tempo la mia partecipazione.

Simpatici :stuck_out_tongue:

Meglio il 23 :stuck_out_tongue_winking_eye: sabato 30 sono a Monaco :stuck_out_tongue_winking_eye:

Raga io ho già un posto sull’aereo x il 23… al limite mi visito Torino.

Livio, sei il benvenuto! Poi dobbiamo decidere che fare dopo pranzo. Se non lo avete mai visto potrei suggerire il museo della Fiat (bello, gratis, poco affollato) e/o una passeggiata in centro, ovviamente. Dipende anche dal meteo.

Stavo pensando anch’io a un week-end a Torino…se mi volete!

Bello!! mi sembra di andare in gita. :slight_smile:

Dipende. Sai dire “Due peperoni intinti nell’olio”? :stuck_out_tongue_winking_eye: :nerd:

Ci posso provare!
Dui puurun muia antl’oli
:stuck_out_tongue:

Io Biduum ti voglio… cioé, non in quel senso, in quell’altro. Cioé… vabbé, hai capito.

Al terzo calice discuteremo se la bagna cauda è già stata sulla ISS…perchè la caponata sì e questa no; il comportamento dell’olio in microgravità e l’acquario dei giapponesi Kibo che in realtà è un allevamento di acciughe!

Io avrei detto “pucia” invece di “muia”, ma ti concedo il beneficio del dubbio. Bravo!

Io avrei detto “bagnà”, ma sono sottigliezze. E una melanzana bollita, e un bicchiere di olio tiepido (ma così già tra un paese e l’altro finisce a botte)