Podcast video e Windows Mobile

Facciamo un’ipotesi: ammettiamo per un attimo (ma solo per un attimo) che, contravvenendo ai miei stessi principi, io sia in possesso di uno smartphone su cui gira Winzozz Mobile 5. Ipotizziamo ora che abbia la malsana idea di provare a vedere sul mio dispositivo mobile i podcast video di Forumastronautico o dell’Esa, che essendo in formato mp4 non sono riconosciuti da Media Player. Ok, conoscendo WM5 (l’OS più farraginoso, instabile e meno compatibile della galassia), una cosa del genere dovrebbe essere ritenuta impossibile a priori tanto quanto lo è viaggiare a 400000 km/s, ma in uno sprazzo di follia totale vorrei anche vedere i podcast usando solo software freeware.
Qualcuno ha una qualche teoria su come risolvere questo piccolo dramma informatico?

Per pura ipotesi, hai pensato di convertirli in un formato riconosciuto da WM?

Paolo Amoroso

Prova questo simpatico programma…

Dovrebbe fare al caso tuo (nostro … direi)
Ti converte anche i video Betamax in super 8 :stuck_out_tongue_winking_eye:

Sul mio palmare Winzozz Mobile 5 ho installato a suo tempo “The Core Pocket Media Player”, http://www.tcpmp.com , che dovrebbe bersi di tutto.
Non l’ho provato, ma vale la pena di tentare :wink:

P.S.
Per tacitare la coscienza sappi che questo sw è Free Software e rilasciato sotto licenza GNU-GPL2 :star_struck:

Sì, ma prima dovrei scaricarmeli sul pc e poi trasferirli sullo smartphone. Tanto vale guardarli direttamente sul pc.

Non più. Girovagando per i forum ne ho sentito parlare molto, ma ora il link che hai postato rimanda al sito di CorePlayer (strana assonanza, vero? :stuck_out_tongue_winking_eye:) che “magicamente” costa 24$. Anche altra gente si lamenta di questo. Non è che puoi mandarmi l’installer della tua versione?

Ravano per cercarla in fondo all’ardisc.
Comunque sono certo che la versione 7 sia sotto GPL, e di conseguenza open source.
La licenza GPL non impedisce il pagamento di $ per l’acquisto del software.

Io ho WM6 e TCPMP ver.0.72RC1 funziona perfettamente anche in 800x480px.

Versione Windows Mobile Activesync o CAB sia PocketPC che Smartphone. Link. :wink:

Grazie Monzi, era proprio quello che cercavo.

Già … grazie! Ne approfitto pure io 8)