Poster tributo STS, Firing Room 4 (KSC)

Speriamo che l’approvino davvero! Vorrà dire che si dovrà modificare uno dei poster sopra rappresentati.

Ho come l’impressione che chi fa i poster e chi prende queste decisioni non siano la stessa persona…

A me, in ogni caso, i poster non piacciono molto.
Le prove fatte da Riky per quella ipotetica maglietta di cui parlavamo erano molto migliori.
Certo che volendo mettere patch e “accomplishment” per ogni orbiter non si presta a poster “leggeri”…

Senza alcun dubbio le prove delle magliette fatte da Ricky sono molto megli, comunque io trovo bellissimi anche questi poster per commemorare i vari voli degli shuttles.

A mio parere si tratta di cose diverse. Il bellissimo lavoro di Ricky era relativo alla condensazione di tutto ciò che è stato STS in un unica immagine con dimensioni e colori adatti a una maglietta. Qui invece si tratta di commemorare un singolo orbiter con un poster che quindi ha dimensioni e numero di colori decisamente diversi

Ho visto solo adesso i poster. Bellissimi a mio parere, soprattutto i primi tre. Ma perché due patches sono più grandi delle altre nel terzo poster?

Sono le patch delle due missioni [i]Return to Flight[/i].

Grazie quasar!

Ecco i poster appesi nella Firing Room 4:

Panorama immersivo della FR 4 con i poster sullo sfondo:
http://nasatech.net/FR4Murals100909/

Uau, che bello Quasar, sembra di essere lì!