Prenotazioni hotel ad oggi 5/10

Torte in faccia agli admin? Che mossa democratica, Marco :stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye:

Ti stai già fregando le mani eh? (O spruzzando decine di bombolette di panna) :smiley:

Solo se è dopo il mio intervento :stuck_out_tongue_winking_eye: altrimenti ho paura di rappresaglie :flushed: :wink:

Presente! Vengo da solo.Pranzo e cena di sabato sicuro,mentre per domenica a pranzo no.Per quelle foto,Lady (purtroppo anche quest’anno arrivo :skull:) mi dovresti comunicare per quanto ti servono (già mi sembra di sentire:ieri! : :thinking:) ma sono veramente messo così :thinking:
A presto
Nic

Una camera tripla andrebbe bene lo stesso?
Sento l’hotel per il prezzo e vi faccio sapere!
Benvenuti ragazzi!!!

Momen…mom…momeeeento…
cos’è sta storia? :slight_smile:

:stuck_out_tongue_winking_eye: Just a fun idea of mine… Vuoi mettere i soldoni? Se poi sfottiamo il lanciatore prima del colpo, saranno ancora più motivati. Qualche utente potrebbe pure venire apposta per il piacere di farlo…
Non ti vorrai sottrarre… :nerd:

Certo che no.

:stuck_out_tongue_winking_eye:

Posso suggerire una maschera di Giacobbo a entrambi? :stuck_out_tongue_winking_eye:

L’asta sarebbe un successone!!! :stuck_out_tongue_winking_eye:

Ci sono anche io, ma da solo. Sarò presente a pranzi e cene e pernottamenti per tutta la durata della manifestazione.
Però non ho formalizzato la prenotazione dell’albergo perchè non ho ancora trovato un compagno con cui dividere la stanza. Chi è interessato mi mandi un messaggio privato.

P.S. per quelli che partono in treno da Milano: quest’anno non potremmo organizzarci per fare il viaggio assieme? Non come lo scorso anno che partimmo in tre con orari differenti.

E’ pericoloso…
Si rischierebbe il lancio di altro, non torte… :stuck_out_tongue_winking_eye:

Diavolo, devo prenotare già ! E’ che fino a poco tempo fa non sapevo se per uno o per due…
Ok, in settimana risolvo.

Salute e Latinum per tutti !

Cercasi utente disposto a condividere camera per la sola notte di sabato.

Massaggio privato.

Mi autocito perchè credo di non essere stato comprensibile.
Cerco ancora una persona che pernotti sia venerdì che sabato notte. Contatti x PM.

Quando scade il termine per le prenotazioni? Ho qualche problema di lavoro, ma nei prossimi giorni spero che le cose si sistemino.

Non credo che ci sia una scadenza, l’unico vincolo è la disponibilità di stanze.

Paolo Amoroso

Si. Ho già sentito tempo fa altri utenti a riguardo. Si prenoterebbe a fine mese…

Da solo.
Ciao,
Giovanni