Presentare papageno

Salve.

Io sono il traduttore “ufficiale” del sito [i]Clavius Moon Base[/i], dedicato a sfatare i miti sulle missioni Apollo.

Sono arrivato qui cercando informazioni su alcuni programmi trasmessi in Italia, in cui sono stati presentati alcuni di questi miti.
Il mio principale interesse e’ sfatare teorie della cospirazione e teorie pseudo-scientifiche.
Sono contento di aver trovato un forum italiano dedicato all’astronautica.

Salve.

Io sono il traduttore “ufficiale” del sito [i]Clavius Moon Base[/i], dedicato a sfatare i miti sulle missioni Apollo.

Sono arrivato qui cercando informazioni su alcuni programmi trasmessi in Italia, in cui sono stati presentati alcuni di questi miti.
Il mio principale interesse e’ sfatare teorie della cospirazione e teorie pseudo-scientifiche.
Sono contento di aver trovato un forum italiano dedicato all’astronautica.

Benvenuto Papageno … questa volta in modo ufficiale…
C’era un bel dibattito qualche giorno fà sul forum, riguardava la faccenda Lost Cosmonauts, non so se questo argomento rientra nei tuoi ambiti, visto che ti occupi espressamento delle teorie cospirrazioniste sulle missioni Apollo… Dell’argomento Moon Hoax se ne è parlato ampiamente un un topic del forum che trovi quì: http://www.forumastronautico.it/deletedlink.php?trashparam=moon+hoax&t=151
Sicuramente però avrai la tua da dire :grinning:
Spero di leggere spesso altri tuoi post sull’argomento.
Ancora benvenuto.

Ciao!
Il mio benvenuto è già arrivato ieri, nel tuo primo post.
Comunque, repetita juvant. Wellcome!

Giusto per integrare quanto indicato da SpaceWalker, ti specifico che i due “Thread” più caldi e discussi tra quelli dedicati ai “Moon Hoaks” sono questi due.

Salve.

Io sono il traduttore “ufficiale” del sito [i]Clavius Moon Base[/i], dedicato a sfatare i miti sulle missioni Apollo.

Sono arrivato qui cercando informazioni su alcuni programmi trasmessi in Italia, in cui sono stati presentati alcuni di questi miti.
Il mio principale interesse e’ sfatare teorie della cospirazione e teorie pseudo-scientifiche.
Sono contento di aver trovato un forum italiano dedicato all’astronautica.

Benvenuto Papageno!
Complimenti per il tuo sito e per i tuoi intenti! :grinning:
Ti rinnovo l’ivito alla Yuri’s Night! :wink:

Vi ringrazio tutti per il benvenuto.

Benvenuto Papageno!!

Da parecchio tempo conosco il sito con il quale collabori ed oltre a complimentarmi per l’ottima grafica (stile 2001) mi congratulo anche per l’ottimo lavoro che fate per contrastare l’ondata di “cospirazionismo” che pervade la nostra epoca.

Continuate così!!!

Ciao!
forse dal nome avrai capito che sono l’unica ragazza di questo gruppo!! :smiley:
Oltre a questa passione ne ho moltissime altre fra cui anche l’ufologia…!
Speriamo di non scontrarci. 8)
Benvenuto!

Ciao Papageno,
voglio darti anche io il benvenuto al nostro forum… grazie anche per il tuo lavoro di traduzione dell’ottimo sito inglese e della lotta contro questa ondata di “incredulità popolare” sulle missioni lunari. Ho letto anche io libro di Keysing e devo dire che soltanto alcune fotografie potrebbero far dubitare ma poi è palesemente chiaro che si tratta di effetti di prospettiva.
Ma anche se non volessimo credere alla NASA basterebbe comunque pensare che se tutta la vicenda dello sbarco lunare fosse una balla i sovietici non avrebbero scoperto nulla? Proprio quando anche loro erano in corsa per uno sbarco?
Attendo anche tue opinioni sui temi più “scottanti” (UFO visti dagli astronauti… o magari lost cosmonaut…)
Benvenuto!