Presentazione Chiara

Buongiorno! Sono Chiara, studentessa di ingegneria aerospaziale da sempre appassionata del settore… Da quando ho scoperto il forum mi si è aperto un mondo, è fantastico! :slight_smile:
Spero di poter condividere con voi curiosità e magari dubbi e domande :slight_smile:
A presto
Chiara

benvenuta!

Benearrivata! :beer: Attendiamo le tue domande :nerd:, siamo qui per questo.

Grazie Chiara e benvenuta. Ma anche studiare ingegneria ti porterà a esperienze interessanti.

Ciao Chiara!

La terra é sferica, non é piatta, io so solo questo… :grin:

Benvenuta Chiara!

Chissà, magari saremo anche noi a fare qualche domanda a te! :roll_eyes:

Benvenuta Chiara!

Benvenuta sul forum

Benvenuta Chiara :slight_smile:

Benvenuta.

Ciao Chiara, Benvenuta!

Benvenuta nel Forum

Grazie a tutti!
Sto piano piano guardando tutto il forum (mi ci vorrà un po’), poi entrò in azione!

Quanti sono i post, Admin? 70, 80.000 ? :wink:

Sono solo 231.181, più questo che sto scrivendo.

Vista la sessione d’esami potrebbe volerci un po’, ma niente di preoccupante. Leggere di questi argomenti è un piacere.

Con una media di dieci secondi a post te la cavi in meno di un mese, senza mangiare senza dormire e senza pausa alcuna e naturalmente senza aprire eventuali allegati. :flushed:

Sai cosa mi preoccupa? Che in 9 anni di forum ho letto almeno il 95% dei messaggi. Ok, ad alcuni devo aver dedicato anche meno di 10 secondi, ma ad altri ben di più. In particolare quelli scritti :slight_smile:
Il forum ha una statistica (approssimata) del tempo speso online…

troppo tempo… :slight_smile:
51 giorni, 3 ore e 50 minuti.

10 secondi a post no pause…Una sfida estrema :slight_smile: considerando anche il rendimento di internet la trovo notevole :slight_smile: penso che darò varie priorità ad ogni sottosezione :slight_smile: devo dire che comunque alcuni posto li ho letti da visitatore :wink: