Presentazione di Apolloman

bienvenue cher ami et bon … lift-off

Grazie marcozambi e pilgrim1

PS : marcozambi… Mi scusi, ma io preferisco scrivere in una lingua di origine del foro su che mi trovo… Anche se massacro un poco la detta lingua, se non vedete di inconvenienti

Apolloman, benvenuto sul nostro forum! :ok:

Ciao Apolloman!
Bienvenue dans l’univers de ForumAstronautico.it, bon vol! :slight_smile:

Grazie faustod e quasar

[left]J’ai également deux livres dans cette série avec la même image: “Dentro le Cose - Un mondo incredibile” et “Dentro le cose 2 - Immagini esplose di macchine e cose meravigliose”!

Non ricordavo più di avere questi due libri, ma l’immagine del SaturnV me li ha fatti tornare in mente e sono andato a ripescarli… :grin: [/left]

ciao apolloman benvenuto da un malato del progetto apollo come te. a presto

ciao apolloman benvenuto. complimenti per il sito

Grazie quasar e makiilduro

quasar : “Dentro le cose 2 - Immagini esplose di macchine e cose meravigliose”
non conosco questo volume, è interressant??

Adoro tutti questi libri che presentano gli interni delle macchine, edifici…

Ciao e benvenuto anche da parte mia Apolloman. Complimenti vivissimi per il tuo sito, non so il francese ma ci sono immagini stupende :slight_smile:
Io sono siciliano :smiley: :smiley: :smiley:

Ciao M@x
di che angolo del sicile sei tu
I miei genitori venivano tutto il due di Noto

Questo libro a differenza del precedente volume, illustra perlopiù luoghi: Base Antartica, Venezia, Sudio cinematografico, Aereoporto, Città in sezione.
Tra tutto spicca anche una Stazione Spaziale, non la ISS dato che il libro è del 1996, ma un progetto modulare di una stazione spaziale internazionale molto simile e più grossa dell’attuale in orbita; vengono desritte una sezione Russa, una sezione Americana, un laboratorio scientifico Giapponese, un laboratorio sperimentale Europeo, un modulo abitazione, un modulo ospedale, un modulo di collegamento, una coppia di grandi bracci robotici e due bracci di pannelli solari, con enormi radiatori e antenne. Attraccati alla stazione vi sono anche una soyuz e uno spazioplano Americano, non lo Shuttle; si parla inoltre anche di uno spazioplano Europeo.

Concordo sono molto interessanti questi due libri. :slight_smile:

Potrebbe mettere alcune foto da incidente
Mi dispiace per mostrare avidi dadi il mio primo giorno, ma sono davvero affezionata a questo tipo di disegni
Grazie

Bienvenue!. J’aimerais te conseiller ce site, http://www.siamoandatisullaluna.com , developpé par un ami de ForumAstronautico, qui explique le programme Apollo et réfute les théories clichées comme “Moon Hoax”…

Salut AJ et merci pour le lien
Ciao AJ e grazie per il link

J’ai horreur des adeptes de la théorie du complots qui ne cessent de dénigrer ce que l’homme à fait de mieux

Ho orrore degli adepti della teoria dei complotti che non smettono di denigrare ciò che l’uomo a fatto di miglioramento

Io sono di Santa Croce Camerina, provincia di Ragusa, quindi non troppo lontano da Noto

Credo se non metto rompa, che mio zio io aveva portare lì fare un giro… Erano nel 1992

Ciao APOLLOMAN! Ho già letto qualcosa di te su NASASPACEFLIGHT; complimenti per il tuo sito, peccato che io non sappia niente di Francese!
Ben venuto a bordo! :ok:

Pur se il mio non è minimamente confrontabile con il tuo, potresti fare un salto in: www.amk-kits.org e DIFFONDERE la notizia tra le tue varie conoscenze.

Era la Freedom :disappointed:; la stazione di carta. Dici che il libro è del '96, se è vero prende di peso i progetti degli anni ottanta.

Ciao topopesto
sono Sì anche su NASASPACEFLIGHT
andrei a fare un giro sul vostro sito