Presentazione

Salve a tutti, mi chiamo Santino ho 26 anni e sono uno studente del secondo anno di Ingegneria Industriale. Cerco di realizzare il mio più grande sogno, ovvero quello di poter lavorare in un’agenzia spaziale!
Ho iniziato molto tardi gli studi causa lavoro (presso una Raffineria), lavorando a tempo pieno (9/10 ore al giorno) mi era molto difficile appunto poter studiare. Ho iniziato il mio percorso di studi a 23 anni ma dopo 3 mesi per motivi economici dovetti abbandonare gli studi e lavorare di nuovo a tempo pieno. A 25 anni ricominciai seriamente gli studi e adesso sono entrato al secondo anno. Ma certe volte mi chiedo se è giusto tutto ciò, ovvero so di essere molto grande rispetto i miei colleghi e questo mi mette un po a disagio e mi pongo problemi del tipo: se tutto va bene dovrei uscire verso i 28/29 anni per la triennale, dopo di che non saprei nemmeno se continuare per la specialistica o cercare subito un lavoro data la mia età! Scusate per i miei complessi mentali!! :blush:

Ciao Santino, complimenti per la forza e determinazione. Tieni duro, creati la tua strada e non farti mettere a disagio!
Benvenuto :flushed:

1 Mi Piace