Fronte e Retro della VKK:
Particolare dei tubi di collegamento per il sistema di compensazione e anti-G:
L’etichetta stampata che identifica ogni tuta. Nell’ordine:
Modello (VKK-6M)
Numero di Serie
Taglia (10)
La stessa etichetta è riportata anche sulla borsa:
Ed infine il suo “Passaporto”:
Veramene bella Fabio … complimenti per questo gioiellino!
Bellissima, perfettamente identica all’esemplare in possesso del mio amico, libretto compreso. Spacewalker, la tuta che ti dicevo (e che non ho acquistato) era simile, ma apparentemente più massiccia e di colore arancione… non chiedermi sigle…
Salute e Latinum per tutti !
Mi pare di aver già postato questi links ma non ricordo dove. Quindi:
Ok, ho chiesto spiegazioni a Mauro ed ho risolto l’arcano. La tuta arancione (come si vede nei link proposti da Zarontello) è da indossarsi sopra la tuta antiG (tipo la VKK-6M appunto) ed è pensata per gli scenari ‘artici’ come logico. La combinazione propostami era completa. Ho dato mandato a Mauro di trovarmi una VKK-6M, in considerazione del fatto che il suo riferimento gli ha fatto pagare l’esemplare in suo possesso davvero poco… Spero di averla per settembre.
Ok, ho chiesto spiegazioni a Mauro ed ho risolto l'arcano. La tuta arancione (come si vede nei link proposti da Zarontello) è da indossarsi sopra la tuta antiG (tipo la VKK-6M appunto) ed è pensata per gli scenari 'artici' come logico. La combinazione propostami era completa. Ho dato mandato a Mauro di trovarmi una VKK-6M, in considerazione del fatto che il suo riferimento gli ha fatto pagare l'esemplare in suo possesso davvero poco... Spero di averla per settembre.Salute e Latinum per tutti !</blockquote>
Tieni informato su come si evolve la compravendita … insomma a che prezzo te la propongono ed eventualmente se ci sono altri modelli … per settembre potrei farci un pensierino se il prezzo non è esorbitante
Tieni informato su come si evolve la compravendita ... insomma a che prezzo te la propongono ed eventualmente se ci sono altri modelli ... per settembre potrei farci un pensierino se il prezzo non è esorbitante :wink:
E’ appunto per questo che l’ho ordinata… lui l’ha pagata (perfetta, ripeto) 50 euro…
Tieni informato su come si evolve la compravendita ... insomma a che prezzo te la propongono ed eventualmente se ci sono altri modelli ... per settembre potrei farci un pensierino se il prezzo non è esorbitante :wink:E’ appunto per questo che l’ho ordinata… lui l’ha pagata (perfetta, ripeto) 50 euro…
Se siamo su queste cifre credo che si possa fare… Cmq penso a settembre, ora ho altre spesucce in ballo Ti ringrazio e tieni sotto torchio il tuo amico … digli che presto arriveranno altri “ordinativi”
Tieni informato su come si evolve la compravendita ... insomma a che prezzo te la propongono ed eventualmente se ci sono altri modelli ... per settembre potrei farci un pensierino se il prezzo non è esorbitante :wink:E’ appunto per questo che l’ho ordinata… lui l’ha pagata (perfetta, ripeto) 50 euro…
Se siamo su queste cifre credo che si possa fare… Cmq penso a settembre, ora ho altre spesucce in ballo Ti ringrazio e tieni sotto torchio il tuo amico … digli che presto arriveranno altri “ordinativi”
Si Space, ricordati che non vendo nulla comunque ! Che il nick non confonda !
Si Space, ricordati che non vendo nulla comunque ! Che il nick non confonda ! :smiley: :grinning: :smiley: :grinning:Salute e Latinum per tutti !
Ok, ricevuto!
Ultime notizie: trovata a quanto sembra, e me la porteranno dopo il 15 agosto. Trattato per 80 euro. Se più avanti ne vorrai una anche tu Space ricordamelo a settembre Notizia per l’altro amico: sembra che il tipo possa trovare anche un paio di gsh-4… ulteriori informazioni sempre ad agosto inoltrato.
Ultime notizie: trovata a quanto sembra, e me la porteranno dopo il 15 agosto. Trattato per 80 euro. Se più avanti ne vorrai una anche tu Space ricordamelo a settembre :wink: Notizia per l'altro amico: sembra che il tipo possa trovare anche un paio di gsh-4... ulteriori informazioni sempre ad agosto inoltrato.Salute e Latinum per tutti !</blockquote>
Perfetto! Come dicevano alla trasmissione “Ok il prezzo è giusto” Avrai mie notizie a settembre, non preoccuparti!!! E per ora grazie!
Ah … appena ti arriva posta qualche fotina, mi raccomando!