Pressure Suit VKK-6M

Fronte e Retro della VKK:

Particolare dei tubi di collegamento per il sistema di compensazione e anti-G:

L’etichetta stampata che identifica ogni tuta. Nell’ordine:
Modello (VKK-6M)
Numero di Serie
Taglia (10)

La stessa etichetta è riportata anche sulla borsa:

Ed infine il suo “Passaporto”:

Veramene bella Fabio … complimenti per questo gioiellino! :grinning:

Bellissima, perfettamente identica all’esemplare in possesso del mio amico, libretto compreso. Spacewalker, la tuta che ti dicevo (e che non ho acquistato) era simile, ma apparentemente più massiccia e di colore arancione… non chiedermi sigle…

Salute e Latinum per tutti !

Mi pare di aver già postato questi links ma non ricordo dove. Quindi:

http://www.redpilot.com/index-eng.html

http://www.gauntletinternational.com/helmets/SovFlite.htm

Ok, ho chiesto spiegazioni a Mauro ed ho risolto l’arcano. La tuta arancione (come si vede nei link proposti da Zarontello) è da indossarsi sopra la tuta antiG (tipo la VKK-6M appunto) ed è pensata per gli scenari ‘artici’ come logico. La combinazione propostami era completa. Ho dato mandato a Mauro di trovarmi una VKK-6M, in considerazione del fatto che il suo riferimento gli ha fatto pagare l’esemplare in suo possesso davvero poco… Spero di averla per settembre.

Salute e Latinum per tutti !
Ok, ho chiesto spiegazioni a Mauro ed ho risolto l'arcano. La tuta arancione (come si vede nei link proposti da Zarontello) è da indossarsi sopra la tuta antiG (tipo la VKK-6M appunto) ed è pensata per gli scenari 'artici' come logico. La combinazione propostami era completa. Ho dato mandato a Mauro di trovarmi una VKK-6M, in considerazione del fatto che il suo riferimento gli ha fatto pagare l'esemplare in suo possesso davvero poco... Spero di averla per settembre.
Salute e Latinum per tutti !</blockquote>

Tieni informato su come si evolve la compravendita … insomma a che prezzo te la propongono ed eventualmente se ci sono altri modelli … per settembre potrei farci un pensierino se il prezzo non è esorbitante :wink:

Tieni informato su come si evolve la compravendita ... insomma a che prezzo te la propongono ed eventualmente se ci sono altri modelli ... per settembre potrei farci un pensierino se il prezzo non è esorbitante :wink:

E’ appunto per questo che l’ho ordinata… lui l’ha pagata (perfetta, ripeto) 50 euro…

Salute e Latinum per tutti !

Tieni informato su come si evolve la compravendita ... insomma a che prezzo te la propongono ed eventualmente se ci sono altri modelli ... per settembre potrei farci un pensierino se il prezzo non è esorbitante :wink:

E’ appunto per questo che l’ho ordinata… lui l’ha pagata (perfetta, ripeto) 50 euro…

Salute e Latinum per tutti !

Se siamo su queste cifre credo che si possa fare… Cmq penso a settembre, ora ho altre spesucce in ballo :smiley: Ti ringrazio e tieni sotto torchio il tuo amico … digli che presto arriveranno altri “ordinativi” :stuck_out_tongue_winking_eye:

Tieni informato su come si evolve la compravendita ... insomma a che prezzo te la propongono ed eventualmente se ci sono altri modelli ... per settembre potrei farci un pensierino se il prezzo non è esorbitante :wink:

E’ appunto per questo che l’ho ordinata… lui l’ha pagata (perfetta, ripeto) 50 euro…

Salute e Latinum per tutti !

Se siamo su queste cifre credo che si possa fare… Cmq penso a settembre, ora ho altre spesucce in ballo :smiley: Ti ringrazio e tieni sotto torchio il tuo amico … digli che presto arriveranno altri “ordinativi” :stuck_out_tongue_winking_eye:

Si Space, ricordati che non vendo nulla comunque ! Che il nick non confonda ! :smiley: :grinning: :smiley: :grinning:

Salute e Latinum per tutti !

Si Space, ricordati che non vendo nulla comunque ! Che il nick non confonda ! :smiley: :grinning: :smiley: :grinning:

Salute e Latinum per tutti !

Ok, ricevuto! :wink:

Ultime notizie: trovata a quanto sembra, e me la porteranno dopo il 15 agosto. Trattato per 80 euro. Se più avanti ne vorrai una anche tu Space ricordamelo a settembre :wink: Notizia per l’altro amico: sembra che il tipo possa trovare anche un paio di gsh-4… ulteriori informazioni sempre ad agosto inoltrato.

Salute e Latinum per tutti !
Ultime notizie: trovata a quanto sembra, e me la porteranno dopo il 15 agosto. Trattato per 80 euro. Se più avanti ne vorrai una anche tu Space ricordamelo a settembre :wink: Notizia per l'altro amico: sembra che il tipo possa trovare anche un paio di gsh-4... ulteriori informazioni sempre ad agosto inoltrato.
Salute e Latinum per tutti !</blockquote>

Perfetto! Come dicevano alla trasmissione “Ok il prezzo è giusto” Avrai mie notizie a settembre, non preoccuparti!!! E per ora grazie!
Ah … appena ti arriva posta qualche fotina, mi raccomando! :wink: