Probabilmente è ancora in orbita!

Si tratta dell’unico lost cosmonaut di cui ci siano vere registrazioni.

http://www.altogradimento.altervista.org/Audio%20clip/raimundo%20navarro01.wma

Per solo un caso, oggi che sono 40 anni che è iniziato “alto gradimento”, si è tornati a parlarne. Si tratta del mitico comandante Raimundo Navarro, in orbita da 48 anni, dimenticato da tutti. Spero che sia ancora lassù e che si sia calmato, anche senza una muchacha nella capsula spacial “Paloma” inondata di liquido refrigerante, partita da capo carnival. L’orbita quadrata che seguiva probabilmente l’ha reso invisibile ai controllori della Nasa, ma potrebbe anche averlo preservato dal trasformarsi in stella filante a contatto con l’atmosfera. :fearful:

Purtroppo nessuno sa nulla del vettore che l’ha lanciato, e nessun libro complottista ne ha mai descritto le gesta. :angry:

Io lo andrei a cercare con l’ultimo viaggio dello Shuttle…

Recuperiamo la Paloma!!! :ambulance:

Alo! soy en avaria, achi comandante Raimundo Navarro chi rotea y rotea en tuendo en tuerno a todo lo mundo en sua navicula spazial Paloma Secundo;
Llama Base - Torre de controlho ?
Respuende si me siente amigos!
Esta orbita no es circular!Esta orbita muy lenta de 30 Kmh es quadrada!
Nuvolas y fulmines todo el tiempo!
Los astronautes americanos y sovieticos me salutan y me sfoton da los oblones, y me pasan como razzos…

Grande, grandissimo Mario Marenco (se ben ricordo, all’epoca ero un bambino ma adoravo sia “Alto Gradimento” che “L’Altra Domenica”, si insomma ero un bambino precoce e pure un pò alternativo…).

Ovviamente era ispirato all’allora sconosciuto in Italia Josè Jimenez (ma Marenco negli anni 60 era stato negli Stati Uniti).