Problema allegati ai topic

Da ieri ho notato che quanto tento di allegare una fotografia a qualche post ottengo l’errore seguente (vedi allegato…hem no visto che non riesco ad allegarlo :stuck_out_tongue_winking_eye:).

Non è questione di dimensioni eccessive visto che ho provato ad allegare anche questo leggero ritaglio dello schermo con l’errore:
http://img207.imageshack.us/f/selezione001.png/

Anche a me stessa cosa!
Ho inviato anche pm a Marco, ma mi sono spiegato male e stavo aspettando un’altra risposta.

Idem, come sopra. :roll_eyes:

Ci sto lavorando :slight_smile:
Stay tuned…

http://www.forumastronautico.it/index.php?topic=13788.msg149280;topicseen#new

Anche questo topic ha il problema.
Non abbiamo toccato nulla…

Il problema è generalizzato.

bene!
cioè male, anche a me improvvisamente image shack (cui sono registrato) mi impedisce di convertire immagini.

Diagnosi: con 25.007 allegati, credo che abbiamo raggiunto il massimo numero di files gestiti in una singola directory.
Ora si tratta di trovare la cura :slight_smile:
Per il momento ho bloccato il caricamento di ulteriori allegati. Stay tuned.

Si potrebbe intanto provvedere a rimuovere gli allegati corrotti e non più reperibili.

PS: chi è stato il fortunato vincitore ad aver allegato l’ultimo file? :stuck_out_tongue_winking_eye:

Non so se c’entra qualcosa, ma mi è sparito l’avatar… :cry:
Sono un utente senza faccia! :cry:

In effetti è sparito a tutti :smiley:

Confermo la scomparsa della maggior parte degli avatar.

Sembra che solo quasar lo abbia ancora…questa cosa mi puzza :stuck_out_tongue_winking_eye:

No, anche di Nemo, AJ e Lem si vedono gli avatar…forse anche altri.

L’unico motivo per cui certi utenti hanno ancora l’avatar è perchè si trova nella cache del vostro browser.
Attualmente il forum è istruito a cercare gli allegati (e gli avatar sono con loro) in un’altra directory (dove per inciso, riusciamo a postare nuovi allegati senza problemi).

Non si tratta, come ipotizzato, di un problema sul filesystem. Probabile che ci sia qualcosa di più subdolo.
Continuiamo a indagare.

@quasar: rimuovere quelli corrotti è una opzione che stiamo vagliando. Ma trovare una soluzione a lungo termine sarebbe preferibile.

Io in realtà appena ho notato che il mio avatar era sparito ho provveduto a ricaricarlo e quindi credo che fosse l’unico per questo motivo.

Forse ho fatto male… :flushed:

Perché noi siamo i più belli! :sunglasses: :flushed: :stuck_out_tongue_winking_eye:

O forse siete voi che avete causato tutto cio! :rage: :stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye:

a questo punto vi dico col pc fisso mi sono preso un malware, rimosso coll’apposito strumento.
Da allora non funziona più imageshack, realplayer download e l’aggiornamento di windows. Il notebbook che ne è immune va che è una meraviglia.
potrebbe avere un nesso?

questa foto è mia inviata in altro forum e correttamente allegata, vediamo un po’