Problema allegati ai topic

acc… Volevo vedere il Tigre ma l’immagine non si apre, vedo solo l’icona!

Io sono riuscito ad aprirla sia qui che in un’altra scheda.
Totalmente OT: Non sapevo che usassero i Tigre anche come carri recupero, bellissima anche la mimentica del Brummbar!

Si quasar, il motivo è probabilmente quello.
Tu invece, Nemo, usi un’avatar di quelli forniti di default da SMF, per cui sono da un’altra parte.

Certo, ora gli allegati si riescono ad inviare (anche se credevo che marco li avesse disabilitati :S) ma mancano tutti gli altri -_-

Aprila dall’icona dell’allegato, si apre in toto. se invece copi l’indirizzo non vi imageshack ma l’indirizzo di icona del forum
comunque se interessa (scusate per l’OT modello dipinto esclusivamente ad olio, a pennello)

Anch’io ho provato a ricaricare il mio avatar e ora va. Se può essere utile, gli altri utenti potrebbero provare a fare come ho fatto io.

P.S: d’accordo, ora mi merito questo :facepunch: e questo :face_with_symbols_over_mouth: per aver dato un consiglio al posto di Mike o di Marco. Bastonatemi pure.

L’allegato di pilgrim lo vedo ma il mio avatar non si vede! Sto navigando non con un computer ma con uno smartphone. Confermo che alcuni avatar si vedono e altri no, non credo dipenda dal fatto che quelli che si vedono si vedono perché sono memorizzati nel browser. Sto navigando con Opera mini.

Vedo che alcuni hanno approfittato per cambiare avatar… :wink:

Mike, ma ora, da quello che ho capito, le immagini/allegati che carichiamo finiscono in una directory differente da quella di prima, tuttavia possiamo allegare o sarebbe meglio aspettare che si risolva la questione? Penso al fatto che poi dobbiate riunire gli allegati in una unica cartella.

Io ho appena allegato delle immagini e funziona tutto.

Appunto. Spariranno anche le “nuove” immagini personali una volta che torneremo alla vecchia directory.
Non sono sicuro (ma penso di si) che le due cose si possano unire. Ma prima dobbiamo comprendere la causa.
Eviterei l’uso di allegati per precauzione (ora vedo se riesco a disabilitarli)

Inserendo nuove immagini allegate nei post ora, c’è il rischio che poi non possano essere caricate a seguito di eventuali lavori sul forum? Dovrebbe essere sufficiente copiarle tutte insieme nella nuova eventuale cartella della directory appropriata?

Sì.

Il problema è semplice: abbiamo raggiunto, con oltre 25000 files di allegati, il numero massimo di inode creabili sotto una singola directory, almeno per le impostazioni del nostro provider (che vi assicuro sono di manica larga).
Sto lavorando ad una modifica al codice del forum che consenta di recuperare gli allegati presenti nella vecchia cartella.
Per il momento, se potete, evitate di inserire allegati; tuttavia non ci sono particolari problemi ad inserirli.
Vi informerò tempestivamente dei lavori in corso.

Marco, tra l’altro sono spariti quasi tutti gli avatar (tranne qualcuno come Alberto o Lem), che fare??

Le vecchie immagini e i vecchi avatar ci sono tutti, non vi preoccupate. A lavori ultimati ricompariranno tutti.

La cosa strana è che navigando col cell. vedo il mio avatar, sul pc no qualsiasi browser usi

OK, grazie.

Uhm, a me invece quelli che non vedo di avatar, non li vedo mai con nessuna combinazione: cell Symbian con Opera Mini, WinXp con Firefox, Vista con Explorer ( :face_with_symbols_over_mouth: , non è mio ci tengo a precisare), Vista con Firefox, Win7 con Explorer e Win7 con Firefox

Ho un Symbian anch’io e lo vedo sia ad inizio pag. sia nelle discussioni , per quanto riguarda gli altri invece vedo solo quelli che vedo anche sul pc

In effetti, il tuo Avatar è uno di quelli che vedo sempre! :smile:

Cucu settete.

Volevo solo vedere se il mio avatar saltava fuori…