Problema con le immagini e altre stranezze sul forum #2

YAY!

Bello! Funziona. Bravi!

Ora è perfetto :wink:

…mi sarò sbagliato :ok_hand: :smiley:

Uffi i link
tutti i topic non letti
e
risposte ai tuoi topic
non vanno solo a me?
:angry: :angry:
Adesso Micheal mi puoi mandare a fare in (|) ma il banner centrato proprio non mi piace :stuck_out_tongue_winking_eye:

Non mando a quel paese nessuno… ma è sempre per uniformarsi agli altri siti.
Tra l’altro, se si tiene la finestra del browser ad una larghezza normale, neanche si nota la differenza. Gli schermi widescreen sono inutili. I contenuti continuano a svilupparsi in verticale…

Razzolo quello che predico


Dillo ai produttori di schermi, non ne trovi più uno a 4/3 nemmeno a pagarlo a peso d’oro. O giri un 16/9 in verticale (e devi far capire al PC che l’hai messo così) o se no nisba e continui a vedere tutto largo.

P.S. per certe cose a cui lavoro io preferisco tra l’altro uno schermo orizzontale anziché verticale, ma stiamo andando off topic.

Azie Micheal :* Non so che hai fatto ma adesso i link rifunziano :slight_smile:

Ora anche il mio è a posto.

Ok.

Si tratta di schermi con la funzione pivot che consente di ruotare lo schermo di 90 gradi. Solitamente gli schermi vengono utilizzati nella modalità “paesaggio”, cioè in posizione orizzontale. Tuttavia, per chi preferisce lavorare su documenti e disegni in verticale, è possibile ruotare lo schermo in modalità “ritratto”. Per ruotare le immagini sullo schermo è necessario che sul PC sia installato un software apposito.

Scusate non so se altri lo hanno scritto ma vedo il comando " Topic non letti " ma non vedo più " Topic non letti dall’ultima visita "

Non è che quel fuso serviva per correggere ad esempio le statistiche utente (Scrittura messaggi durante il giorno)?

Io vedo gli orari sballati: http://www.forumastronautico.it/index.php?action=profile;area=statistics;u=769

Uff hai ragione fil.
Apri un trello che sono in giro e me lo dimenticherò?

Dovrebbe essere corretto.

E’ vero. Credo che marco non lo usi e per quello non l’ha riaggiunto :wink:
Io ci accedo tramite un bookmark (http://www.forumastronautico.it/index.php?action=unread)

Non credo sia un problema aggiungerlo, eventualmente.

Tra i topic non letti, oggi me ne sono trovato uno senza oggetto, ho cliccato su “nuovo” e mi si è aperta la schermata mostrata in allegato. Che succede?


forse hai aperto il forum nel momento in cui creavano l’argomento di una ultima news

È probabilmente un’altra conseguenza dell’aggiornamento di sicurezza del motore del forum alla versione 2.05. Marco risolverà il problema appena possibile.

non so se succede soltanto a me dietro il firewall dell’ufficio o se è già stato segnalato, ma ogni tanto, in modo assolutamente aleatorio, quando tento di leggere un nuovo topic mi becco la schermata allegata.


Succede anche a me, non solo quando apro un nuovo topic, ma in maniera assolutamente causale.
Per risolvere, do un colpo di refresh.