Problema con le immagini e altre stranezze sul forum #2

Yes, mi è capitato ed è stato segnalato privatamente da altri.

E’ il nostro provider, come al solito. Abbiamo tentato una migrazione ad OVH, ma il loro servizio è TRAGICO. Ci hanno messo quasi 5 giorni ad abilitarmi un DB server, all’apertura di un ticket di assistenza ti minacciano con il pagamento di 20 euro + IVA se il ticket non è di loro competenza ma è un errore tuo.
Sta di fatto che non voglio mai più avere a che fare con provider italiani.
Per ora rinnoviamo questo, di cui almeno conosciamo i limiti, e ci stiamo organizzando per una migrazione lenta nel corso dell’anno ad una altra soluzione.

Sì, è capitato anche a me l’altro giorno, ma di solito mi succede quando c’è una connessione particolarmente “lenta”

Non ti capisco Mike, OVH non e’ italiano…

L’assistenza e l’ufficio commerciale lo sono eccome.

Si ma e’ strano scegliere un provider sulla base che NON abbiano un ufficio commerciale in Italia :slight_smile:

Ci sono problemi con gli allegati?

Può darsi. Marco ha fatto una modifica. Lo metto subito al lavoro.
Perdonate anche per il down di questa notte, stiamo inseguendo un problemino sul server. E’ la seconda mattina di fila che riavvio il DBMS mentre sono ancora nel letto :slight_smile:

Edit: a noi funziona. I tuoi allegati li vediamo nel filesystem, ma non nel forum. Prova a ripostarli. Perplessità.
Marco dice di provare a vedere se la tua versione di tapatalk è aggiornata.

Hai anche l’ultima versione di Tapatalk sul tuo dispositivo mobile?

Posto allegato su richiesta di marcozambi per test. Versione tapatalk 3.0.1


Lupin, l’ultima versione per Android è la 4.8.3, ora c’è solo una versione unificata ed è scaricabile qui.

Non ho Android. Sono un melomane! :stuck_out_tongue_winking_eye:

Ah, è vero ci sono anche le mele :stuck_out_tongue_winking_eye:, beh allora l’ultima versione comunque è la 3.1.1.

Negli ultimi giorni mi capita spesso che il Forum mi caccia fuori. Non mentre sto navigando, ma quando chiudo il browser e lo riapro piú tardi (e/o magari da un altro computer)

Se fai il login dal form nell’header hai un timeout di 24 ore.
Fai il login da qui e selezione “Rimani connesso” http://www.forumastronautico.it/index.php?action=login

Se capita più spesso, allora non è il problema di cui stiamo parlando…

Lo so, lo faccio sempre. Ma nonostante ciò ogni tanto mi butta fuori. E succede più volte nell’arco di 24 ore, ma non sempre. Da stamattina mi sarà capitato 4-5 volte

Succede anche a me. pensavo fosse il firewall aziendale ma lo fa anche a casa…

Perdonatemi, mi sono completamente dimenticato di questa storia.
Immagino continui.
Posso chiedervi di cancellare i cookie? Scusate lo shot in the dark.

I cookie stanno sul tuo computer, per definizione.

Te li devi cancellare da solo, seguendo la procedura tipica di ciascun browser.

Smiley no, un sito web puo’ benissimo modificare e cancellare i cookie relativi a se’ stesso, e’ scritto negli header http che vengono mandati.

Anche cancellando i cookies lo fa lo stesso.
Idem pulendo la cache e cambiando browser…