Problema con le immagini e altre stranezze sul forum #2

No uso il tema di default… prossima volta che mi devo riloggare vedo di salvare la schermata

Beh io salto da un browser/dispositivo all’altro durante la giornata quindi non so se l’ultima volta ho usato Ufficio+Chrome o telefono+ firefox o…
Dipende da cosa sto facendo, in quale ufficio sono e cosa sto facendo in quell’ufficio :stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye:

Quello credevo fosse l’assioma fondamentale :wink:

Grazie Michael!! Non l’avevo isto


No mike, ora sto facendo attenzione a dove clicco… e mi è capitato lo stesso un paio di volte…

Ho controllato prima di dire che usavi sol3…devo aver guardato un altro utente allora. Sorry.
Comunque ho visto la checkbox (e stupido me, quando si fa il login si è tutti sul tema nuovo). L’ho lasciata NON selezionata, vediamo se mi butta fuori ad un certo punto.

Ok, ma il login è un cookie settato in locale. Se cambi browser e su quello “nuovo” non avevi fatto il login o è passato tanto tempo, la sessione potrebbe essere andata persa.

Quello credevo fosse l’assioma fondamentale :wink:
[/quote]

Non è detto… vedi anche cosa dice Buzz.
Ad ogni modo, visto che il resto del mondo non ha problemi, probabilmente non è “colpa” vostra ma è qualcosa nel vostro ambiente.

Risulterò antipatico, ma sto usando sol3 con google crome e w7 da 2gg e non mi é ancora successo :stuck_out_tongue:

Come non detto: ho cliccato su rispondi, e mi ha buttato fuori, alla mia pagina predefinita del browser che é google.it. Mai successo prima di sol3. E’ quello?

No. Mai sentito prima.
Lourdes e Medjugorie, pensione completa, in 5 stelle vista piscina di acquasanta.

Mai sentito parlare di karma? :stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye:
Io sto cercando di fare attenzione a dovecosacome sto usando ( e a flaggare sempre “rimani sempre connesso” )
Cmq fra poco avrò un solo pc e nessun ufficio :fearful: :fearful: :vomit: :vomit: quindi il tutto dovrebbe risolversi , magra consolazione ma uno si arrangia come può no?

Dovete essere più devoti alle divinità dell’informatica. Io uso Sol3 da sempre, su 4 PC diversi, con Win XP, 7 e 8, su Firefox e Chrome, e non ricordo mi abbia mai buttato fuori.

4 pc? Pfui :stuck_out_tongue_winking_eye:

Nel mio caso è che i pc non sono “miei” e ho poco controllo sulla mer… ehm programmi installati :butt:

Quello che mi frega mi sa che sono i profili infatti sono 3 giorni che non lo cambio e non mi ha ancora buttato fuori…

Fai collezione di SO e browser WIN?
E poi, un Linuxino no?

C’è anche una macchina Linux, ma non la uso per navigare.

Non riesco a visualizzare il bannerino sotto il mio avatar, la stessa cosa succede con tutti i nuovi iscritti.

La gestione di alcuni di quei banner è in via di riattivazione dopo la migrazione del forum al nuovo tema grafico.

Non lo sapevo, grazie :slight_smile:

Risolto (solo questo file, sto provando delle cose)

Ho copiato anche le altre immagini mancanti. Ho fatto un mezzo paciocco, potrebbero esserci immagini sbagliate, altrove nel forum. Segnalate quello che non va.

Che tipo di immagini? Badge?

Ho stupidamente copiato l’intera cartella immagini, e molte immagini tipiche di questo tema sono state sotituite da altre di Headline (tema vecchio).
Ho annullato i cambiamenti (grazie git!) e ho copiato solo roba che mi sembrava corretta. Ma non si sa mai che continui a mancare qualcosa.

Ho notato che quando aggiungouna faccina, subito sotto compare un numero,così:
:angel:
52

:cool:
54
try 2 believe! :nerd: 55

ps: i numeri non li ho aggiunti io, escono davvero in automatico