Problema con le immagini e altre stranezze sul forum #2

Hai qualche antivirus, estensione del browser o altro software che possa interferire con il sito?

E’ posssibile. Devo aspettare che aggiornino il sistema, allora.
Perlomeno posso ancora rispondere.

Non c’e’ il modo per un link a youtube di apparire come link puro? Il mio lettore RSS non gestisce gli “embed” youtube e la cosa mi annoia moltissimo.

Sì, si può, ma abbiamo installato un plugin che fa esattamente la cosa opposta, direi che si tratta di una limitazione del tuo lettore RSS, potresti far presente il problema agli sviluppatori.

Ho capito ma intendevo a livello utente, disabilitare quel plugin in fase di rendering, in modo che agli altri non cambi nulla. E’ solo una domanda, “no” e’ una risposta accettabilissima.

Bisognerebbe modificare il plugin o il generatore di rss.
Onestamente non abbiamo tempo, sorry.
Puoi magari fare un preprocessor dell’rss tu… Che sostituisca agli embed il Link.

No magari c’era gia’ una impostazione “avanzata” dei plugin che vengono disattivati per uno specifico utente, chiedevo solo. Se dovessi trovare un’altra cosa che non va nel modulo RSS, e’ che non riporta l’autore del messaggio.

Si vede la email, se non sbaglio.
Ma l’rss generato dal forum è anche estremamente corto, sei sicuro di leggere tutti i messaggi così?
Onestamente mi sembra una funzione di smf “appiccicata” e fatta a metà. Ma d’altra parte non credo sia il modo migliore per accedere ad un forum.

La lunghezza non dovrebbe essere un problema con i nostri volumi, si può personalizzare il feed per mostrare fino a 255 post.

Forse il vecchio link che avevo includeva gia’ un limite maggiore.

Vedo la email solo se il messaggio e’ il mio. Altrimenti tale campo e’ vuoto.

Ma d'altra parte non credo sia il modo migliore per accedere ad un forum.

E quale sarebbe il modo migliore?

Il browser o l’app tapatalk. :wink:

Da un paio di giorni usando Sol3 mi sono sparite tutte le icone in alto della pagine… help!


Same for me! Pensavo fosse un problema del websense in azienda…

Anch’io ho notato il problema…spero non sia dovuto alla dismissione del tema :fearful:

chi sa perchè nel menù di taptalk c’è la possibilità di segnare come già letta una discussione mentre da browser questa opzione non c’è ?
o magari c’è e non la ho trovata
e se non c’è perchè questa ingiusta discriminazione ?

No non si può fare con la singola discussione dal browser (in realtà ti basta visitare l’ultima pagina) ma puoi marcare come letti tutti i thread nella pagina “Tutti i topic non letti”.

peccato

Io dal browser riesco a spuntare le singole discussioni come lette, dalla pagina ‘topic non letti’ spunto la casellina all’estrema sinistra delle linea corrispondente al tread poi su schiaccio azioni>marca selezionati come letti

DDD, in effetti hai ragione, ma le caselline compaiono solo selezionando l’apposita opzione in Profilo > Aspetto e visualizzazione > Mostra moderazione veloce come > Caselle da spuntare. Io tengo “icone” per altri motivi e non mi ero accorto che quell’impostazione avesse effetti anche in questo caso specifico. Grazie per averlo segnalato.