Problema con le immagini e altre stranezze sul forum #2

Filippo si può impostare come predefinito? Serve a tutti

A me no. :stuck_out_tongue: :rage: :stuck_out_tongue_winking_eye:

Nemmeno a me…

Uffaaa antipatici :grin:

Classica riunione di condominio :face_with_symbols_over_mouth:

Ehm… vorrei riportare all’attenzione dell’assemble il problema del Sol3 che non fa più vedere le icone in testa. Serve a tutti, o solo agli inquilini della scala Sol3?

+1!

+1 too

Anch’io abito nella scala sol3!

Scusate, sono poco attivo sul forum in questi giorni e mi sono perso la segnalazione (andate di Pm se non raccolgo entro un paio di giorni)
Fortunatamente mi sono accorto per caso del problema con Sol3 e l’ho risolto questa sera.
Era colpa mia, ovviamente. Ho tolto un symlink che risaliva ai tempi del vecchio provider, e sol3 purtroppo ne faceva uso.

Per chi tra voi usa Safari, invece, il forum dovrebbe smettere di chiedere di accettare i cookie ogni giorno.
Si trattava di un bug che non si verifica con Firefox o Chrome, per questo non me ne ero accorto. Albyz me l’aveva fatto notare ma non aveva insistito abbastanza.
O mi si apre un ticket sull’issue tracker o me ne dimentico :slight_smile:

Beh, non era così essenziale da romperti con un pm… comunque è a posto, grazie!

siamo rompi-pm :roll_eyes:

Segnalo che, da qualche giorno, il forum sembra più lento nel rispondere. E’ una mia impressione oppure avete fatto qualcosa?

Succede anche a me.

Ieri l’ho notato anche io, ma era lento proprio l’accesso al server (anche la console), mentre il sistema non era per nulla sovraccarico.
Lo ascriverei ad un problema (spero temporaneo) del provider.
Tuttavia, ho disabilitato qualche giorno fa del caching che credevo non servisse assolutamente a nulla, ma appesantiva i backup. Se non si risolve provo a riabilitarlo.

Notate differenze simili con AstronautiNEWS e compagnia?

Dunque, in questo momento il sito é più fluido; se si ripete, faccio la prova (clikko anche astronautinews).
Se siete su Aruba, so che stanno trasferendo molti rack, ho ricevuto questo alert

Confermo la lentezza del forum negli ultimi giorni, gli altri siti mi sembrano invariati.

Buondio, no!

Fatemi sapere se ora è meglio.

se serve un’opinione in più ecco la mia
“per me va bene come sempre”

A parte i problemi di connessione, un giorno qualcuno diede fuoco alla sala server, proprio un giorno in cui lanciavano uno Shuttle. Abbiamo deciso di cambiar provider.