Problema upload immagini

L'allegato non può essere salvato. La causa è da ricercare nel tempo di caricamento troppo lungo o nella dimensione del file, superiore a quella ammessa dal server. Consultare l'amministratore del server per ulteriori informazioni.

Credo che sia già successo tempo fa.
Se provo ad allegare un’immagine ricevo questo errore, nonostante il file sia ampiamente entro le limitazioni del forum.

Quando dici “entro le limitazioni del forum” intendi solo come dimensioni o anche come risoluzione? Ricordo che è capitato anche a me di allegare file ben entro i limiti di 5 MB e di ricevere quel messaggio perchè avevano una risoluzione eccessiva.

Può essere effettivamente la risoluzione (il forum deve entrare nel merito dell’immagine per generare la thumbnail) o anche un timeout dello script che genera la thumbnail (nel tal caso, prova ad aprirla e risalvarla con un altro editor)

Mike, prova a fare un reply allegando un’immagine.

Se ci riesci: ti amo cit.

Ehno, il tuo ti amo cit lo voglio io adesso :wink:

vlcsnap-2011-05-25-08h55m36s70.jpg

test

Test.jpg

Adesso ci sono riuscito anche io, hai cambiato qualcosa Marco?

Yep. Direi che per altre 2900 allegati siamo a posto :wink:

Tu sì che sei un professionista, non come qualcuno che non lascia parlare gli admin durante il podcast, o suggerisce di salvare le immagini con un altro editor (???)

http://www.youtube.com/watch?v=FbZjjm9Cofo#