Problemi alla linea di produzione degli ET, possibili grossi ritardi

Bellissima! :grinning:

Sono preoccupato per il fatto che, se si dovesse arrivare a tale data e non aver ancora completato le missioni, si rischierebbe di veder cancellare alcune delle rimanenti.
Io spero vivamente che si riesca a rispettare il programma e che vengano svolte tutte le missioni.

Topopesto ha scritto:

Sono preoccupato per il fatto che, se si dovesse arrivare a tale data e non aver ancora completato le missioni, si rischierebbe di veder cancellare alcune delle rimanenti. Io spero vivamente che si riesca a rispettare il programma e che vengano svolte tutte le missioni.

la penso esattemente come te…l’importante è finire la stazione, in tutta sicurezza senza per forza dovere rispettare una scadenza stringente…almeno così potremmo vedere volare lo shuttle un po’ più a lungo e quindi con un gap più corto tra fine shuttle e inizio Orion

tra l’altro esco un attimo in OT: AMS che fine ha fatto? alla fine lo mandiamo su?

Il vincolo deriva da questioni fiscali, dopo quella data non ci potranno più essere finanziamenti al programma Shuttle, i piani di spesa vengono fatti con anni di anticipo e quella è la data ultima.

almeno così potremmo vedere volare lo shuttle un po' più a lungo e quindi con un gap più corto tra fine shuttle e inizio Orion

Il gap purtroppo è quello, rimanadando il programma Shuttle si rimanda in automatico Orion… per continuare su Orion bisognerà aspettare che si svincolino i fondi dal programma Shuttle…

tra l'altro esco un attimo in OT: AMS che fine ha fatto? alla fine lo mandiamo su?

Work in progress… be patient :wink:

Albyz ha scritto:

Il vincolo deriva da questioni fiscali, dopo quella data non ci potranno più essere finanziamenti al programma Shuttle, i piani di spesa vengono fatti con anni di anticipo e quella è la data ultima.

e hai ragione pure te…mannaggia a sti soldi :incazzato: :incazzato:

Diciamo pure che è uno dei motti storici del forum…
…perdonatemi l’intrepido O.T. :wink:

Speriamo in bene!

Concordo al 100% :incazzato: :incazzato:

Ho l’impressione che questo problema agli ET potrebbe essere il colpo di grazia per AMS , a meno di non riconvertire questo esperimento in un esperimento autonomo stile GLAST . Questo però richiederebbe anni di lavoro e sopratutto i soliti …soldi