Ciao, qualcuno conosce il link a cui mandare il progetto per impedire l’eventuale impatto?
Grazie
Ciao, qualcuno conosce il link a cui mandare il progetto per impedire l'eventuale impatto?
Ti riferisci a questo? Apophis Mission Design Competition.
Paolo Amoroso
Si. Grazie mille Paolo.
Non penso esista una specie di “Call for Proposal” a riguardo…
L’umanità può attendere…
Se vuoi puoi inserirlo qui intanto…
Ti assicuro che nessuno ti ruberà il progetto!
Si. Grazie mille Paolo.
Occhio che quella non è per deviare l’asteroide ma è solo per una missione con atterraggio per il suo studio.
Certo Albyz, infatti io scriverò che la mia proposta vuole essere d’aiuto nel causo in cui sia necessario deviare l’asteroide.
Ehm…appena avrò “lavoricchiato” al progetto lo posto…guai a chi fa il furbo!
Certo Albyz, infatti io scriverò che la mia proposta vuole essere d'aiuto nel causo in cui sia necessario deviare l'asteroide. :) Ehm...appena avrò "lavoricchiato" al progetto lo posto...guai a chi fa il furbo! :grinning:
Well, occhio perchè qui è tutto sotto licenza Creative Commons. La copia è autorizzata
Creative Commons eh? Mh…bisogna prendere dei provvedimenti allora! :?
Troverò il modo di impedirvelo, questo è certo! :twisted:
Ragazzi, a parte gli scherzi, il tempo di lavorarci un pò e poi lo posto per vedere cosa ne pensate!
Non sono un laureando in Ingegneria Aerospaziale, ma con un pò di Cervello potrei fare qualcosina.
Ragazzi, come faccio a postare un file che si apre con Microsoft Word?
Ragazzi, come faccio a postare un file che si apre con Microsoft Word?
Se non ti consente di allegarlo, comprimilo come zip e riprova, sennò manda tutto a amministratore @ forumastronautico.it e ci penso io
Ok ok, mando all’Admin!
Considerate che è solo una bozza e vorrei elaborarlo meglio.
Non rubatemi il progetto eh?!
Consiglierei pero’ di usare ODT al posto di DOC, come formato.
Fa parte della suite di formati ODF, Open Document Format.
Qui http://sourceforge.net/projects/odf-converter trovate un plugin per usarlo con Microsoft Office 2003, XP e 2007.
Anche se la scelta migliore resta
www.openoffice.org
Una suite da ufficio libera e gratuita.
Marco, tranquillo, non rubiamo.
Se pero’ il tuo progetto coinvolge l’uso di un grosso elastico, me la prendo sul serio
Beh, che non rubate ho qualche dubbio! (scherzo ovviamente, mi fido )
Tranquillo anche tu, l’elastico si è spezzato e non ne ho trovato un altro così grosso.
Ricevo e pubblico da Marco… (ho trasformato il DOC in PDF)
Grazie Admin!
In realtà ci sono vari punti di vista molto discutibili, come ad esempio la modalità di aggancio delle sonde all’Asteroide… :?