Programma definitivo ASTRONAUTICON 1

Disponibile per i vostri occhietti [qui](*** Link rimosso ***), e in allegato per il download.

[Allegato corretto dai vari refusi segnalati - 15/11/2006]

Mi sa che nella mia presentazione hai “pompato” un pò troppo :roll_eyes: :scream:

Ragazzi!!
Io sono già in fregola!! :grinning: :grinning:

Non vedo l’ora di partire :wink:

Disponibile per i vostri occhietti [qui](*** Link rimosso ***), e in allegato per il download.

Alcune precisazioni. Non mi era chiaro che fosse necessario prenotare esplicitamente con l’hotel anche per il pranzo e/o la cena di gala, ma ho provveduto.

Ti pregherei di eliminare “Dott.” dalla mia biografia nel programma: non sono laureato. Inizialmente, inoltre, si era parlato di un mio intervento della durata di circa mezz’ora, ed è per quella durata che l’ho preparato. Ma dal programma vedo che, compreso lo spazio per le domande, dovrebbe durare un’ora. La buona notizia è che ci sarà più tempo per l’attività successiva :slight_smile:

Infine un refuso nella mia biografia: Mialno → Milano.

Paolo Amoroso

Marco credo che hai esagerato parecchio la mia preparazione in campo astronautico… :scream: Comunque grazie lo stesso!! :wink:

... inoltre, si era parlato di un mio intervento della durata di circa mezz'ora, ed è per quella durata che l'ho preparato. Ma dal programma vedo che, compreso lo spazio per le domande, dovrebbe durare un'ora. La buona notizia è che ci sarà più tempo per l'attività successiva :) Paolo Amoroso[i][/i]

Idem con patate … :grinning: Magari rimarrà più spazio per la fraternizzazione :wink:

Se avanza un pò di tempo, lo prendo io visto che la mia presentazione conta una trentina di slides… :wink:

Giovanotti, i complimenti si accettano arrossendo, non si discutono, chiaro ? :smiley:
Vedo di correggere i refusi sul Programma.
Paolo (Amoroso), stai tranquillo che contiamo molto di creare un’atmosfera il più possibile informale, e tempestare di domande te e gli altri amici che terranno le loro presentazioni.
Casomai si parlerà di massimi sistemi :grinning:

Ok, errori corretti e ho aggiornato sia la pagina web che l’allegato del primo post di questo thread.

Marco,
se continui a modificare il programma non posso stampare all’infinito! :smiley:
Questo è quello giusto?
DEVO preparare molte cose…e, nel frattempo, anche lavorare…
Quindi BASTA cambiamenti…
Vi prego! :grinning:

Lady, prima che ristampi io suggerirei di prevedere almeno un paio di “pause caffé” a metà mattinata ed a metà pomeriggio (esperienza di lavoro docet) perché l’attenzione delle persone tende a calare inevitabilmente dopo le due ore e mezzo (anche di quelli più appassionati).

Magari si può concordare con l’hotel, pagandolo a parte, il servizio di un carrello con una caraffa di caffé, un paio di bottiglie d’acqua e qualche succo di frutta, accompagnato da biscotti secchi o pasticcini…

…magari anche qualche pizzetta… :roll_eyes:
…no , dai sto scherzando!! Da caffeinomane convinto quale sono, mi basterebbe la disponibilità pressoché illimitata della nera e bollente bevanda… 8)

Marco, se continui a modificare il programma non posso stampare all'infinito! :smiley: Questo è quello giusto? DEVO preparare molte cose....e, nel frattempo, anche lavorare.... Quindi BASTA cambiamenti... Vi prego! :grinning:

Tranquilla, tranquilla, basta così, in fondo ho apportato solo una modifica dalla prima versione, e solo per correggere minimi errori di battitura. :stuck_out_tongue_winking_eye:
Prometto di non combinare altri pasticci :smiley:

Se avanza un pò di tempo, lo prendo io visto che la mia presentazione conta una trentina di slides.... :wink:

Come anticipato ieri al telefono … ti cedo volentieri parte del mio tempo di presentazione … conoscendo bene quello che hai preparato voglio gustarmi per bene la manicalità dei tuoi disegni… :grinning:

[Allegato corretto dai vari refusi segnalati - 15/11/2006]

Mica tanto: il numero di telefono indicato nel PDF del programma è sempre quello della parroccchia Corpus Domini, non dell’Hotel Biondi :slight_smile: Il numero corretto è:

0572 71341

Paolo Amoroso

[Allegato corretto dai vari refusi segnalati - 15/11/2006]

Mica tanto: il numero di telefono indicato nel PDF del programma è sempre quello della parroccchia Corpus Domini, non dell’Hotel Biondi :slight_smile: Il numero corretto è:

0572 71341

Paolo Amoroso

Come tutti, l’Admin sente in modo particolare la “pressione” dell’evento … 8)

:stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye:
#-o #-o #-o
:scream: :scream: :scream:
:- :- :blush:

Suvvia … è tutto passato ora… 8)