Programma definitivo ASTRONAUTICON 1

Disponibile per i vostri occhietti [qui](*** Link rimosso ***), e in allegato per il download.

[Allegato corretto dai vari refusi segnalati - 15/11/2006]

Mi sa che nella mia presentazione hai “pompato” un pò troppo :roll_eyes: :scream:

Ragazzi!!
Io sono già in fregola!! :grinning: :grinning:

Non vedo l’ora di partire :wink:

Disponibile per i vostri occhietti [qui](*** Link rimosso ***), e in allegato per il download.

Alcune precisazioni. Non mi era chiaro che fosse necessario prenotare esplicitamente con l’hotel anche per il pranzo e/o la cena di gala, ma ho provveduto.

Ti pregherei di eliminare “Dott.” dalla mia biografia nel programma: non sono laureato. Inizialmente, inoltre, si era parlato di un mio intervento della durata di circa mezz’ora, ed è per quella durata che l’ho preparato. Ma dal programma vedo che, compreso lo spazio per le domande, dovrebbe durare un’ora. La buona notizia è che ci sarà più tempo per l’attività successiva :slight_smile:

Infine un refuso nella mia biografia: Mialno → Milano.

Paolo Amoroso

Marco credo che hai esagerato parecchio la mia preparazione in campo astronautico… :scream: Comunque grazie lo stesso!! :wink:

... inoltre, si era parlato di un mio intervento della durata di circa mezz'ora, ed è per quella durata che l'ho preparato. Ma dal programma vedo che, compreso lo spazio per le domande, dovrebbe durare un'ora. La buona notizia è che ci sarà più tempo per l'attività successiva :) Paolo Amoroso[i][/i]

Idem con patate … :grinning: Magari rimarrà più spazio per la fraternizzazione :wink:

Se avanza un pò di tempo, lo prendo io visto che la mia presentazione conta una trentina di slides… :wink:

Giovanotti, i complimenti si accettano arrossendo, non si discutono, chiaro ? :smiley:
Vedo di correggere i refusi sul Programma.