Programma Ufficiale Astronauticon 1

Leggere con attenzione e commentare… :smiley:
*** Link rimosso ***

Aggiornato il 20/09/2006

Per me è ok. :smiley:

Sottoscrivo ed approvo!! 8)

Vergo volentieri la mia firma in calce … 8)

Leggere con attenzione e commentare... :smiley: *** Link rimosso ***

Per me va bene. Salvo variazioni, che comunicherò appena possibile, dovrei arrivare sabato intorno all’ora di pranzo e rimanere fino a domenica. Confermo - al 60% - il mio breve intervento su Apollo e la corsa alla Luna Se serve un titolo, puoi usare “Volevano la Luna”.

Paolo Amoroso

Leggere con attenzione e commentare... :smiley: *** Link rimosso ***

Per me va bene. Salvo variazioni, che comunicherò appena possibile, dovrei arrivare sabato intorno all’ora di pranzo e rimanere fino a domenica. Confermo - al 60% - il mio breve intervento su Apollo e la corsa alla Luna Se serve un titolo, puoi usare “Volevano la Luna”.

Paolo Amoroso

Grande Paolo! Spero tu possa confermare tutto … :wink:

Sperando di riuscire a venire… mi piace il programma !

La mia amica avvocata mi ha contattato ieri sera… stava studiando i suoi libri (l’argomento non è di sua conoscenza, lei si occupa di divorzi…). Dovrei avere risposte chiare in due o tre giorni.

Salute e Latinum per tutti !

Marco, hai letto il mio pm ? Che devo fare ?

Salute e Latinum per tutti !

Marco, hai letto il mio pm ? Che devo fare ?

Salute e Latinum per tutti !

Si, ricevuto.
Scusami per il ritardo nella risposta ma non ho ancora trovato un’oretta di pace per fare mente locale come si deve.
Con due pargole da scarrozzare nei centri commerciali e ai parchi giochi nel fine settimana, di solito, quell’ora arriva dopo le 23.00 (come vedi :wink: ).
E a quest’ora non sono lucido abbastanza, di solito, per analizzare con la dovuta concentrazione questioni legali :flushed: .
Ti assicuro una risposta entro lunedì, e comunque ti ringrazio di cuore per tutto l’aiuto che ci stai dando per una migliore organizzazione dell’Astronauticon.
L’importante è che tu riesca a essere dei nostri…

Probabilmente non credo di poter venire, ma anche se potessi… nel programma non c’è una pausa pranzo, e io sbrocco se non mangio! eheheh

Salve a tutti,
mi sono un po’ assentata a causa del lavoro…ma rieccomi con novità per la convention.
Marco ti ho scritto…se puoi rispondimi prima possibile.
Forse ho trovato l’hotel!
Ma aspetto per non incorrere nelle ire dell’admnin…
Appena avuto l’ok posterò.
:smiley: :smiley:

Salve a tutti, mi sono un po' assentata a causa del lavoro...ma rieccomi con novità per la convention. Marco ti ho scritto...se puoi rispondimi prima possibile. Forse ho trovato l'hotel! Ma aspetto per non incorrere nelle ire dell'admnin... Appena avuto l'ok posterò. :smiley: :smiley:

Bene Lady! Restiamo in trepidante attesa, vero Marco? :wink: