Ciao, se si organizzasse un raduno degli utenti milanesi, chi verrebbe?
Ciao! Io verrei, sapendolo un po’ prima per organizzarmi tra lavoro e family. In passato ci sono state delle serate-pizza e sono sempre momenti piacevoli!
Tieni conto che ora non c’è nè un dove nè un quando.il topic per ora serve solo come sondaggio.
Io sono disponibile.
Mi interesserebbe se la data e l’orario coinciderebbe con le mie esigenze. Programmate poi si vedrà! Se poi il posto fosse comodo da raggiungere…
Bene, parliamone!
Potrei esserci… anche se un po di fine settimana sono già prenotati
Ah si? E allora io ne organizzo uno per gli utenti trentini. Siamo io, Matteo TN e Samantha Cristoforetti. Visto il numero facciamo direttamente a casa mia.
Sono ammessi confinanti bellunesi?
Per Samantha vengo anch’io dall’estremo Nord Est …
Che io sappia, Samantha é irreperibile almeno fino a fine maggio, ma non ricordo il perché.
Beh credo per i controlli medici post atterraggio e le conferenze stampa a Mosca (o Houston, non ricordo).
Se aspetti settembre so trentina anche io… almeno per un paio di settimane
Scherzi a parte, se riuscissimo a organizzare con Samantha quando sará libera dai suoi impegni, sarebbe uno spettacolo.
Credo che per almeno un anno samantha sarà presa da eventi ufficiali… Chessò tipo l’astronauticon 2015…
Il nostro Presidente Marco Zambianchi mi diceva che la prossima AstronautiCON dovrebbe essere nel 2016…
E’ stato deciso di renderla biennale ?

E’ stato deciso di renderla biennale ?
Beh non ufficialmente, ma vogliamo organizzare il tutto offrendo il massimo ai partecipanti.
A livello economico e di ospiti la cadenza biennale, date le nostre dimensioni e altri fattori, e’ la piu’ probabile… al momento.