Proposta indecente?

Visto che il 12 aprile si festeggia la giornata del primo uomo nello spazio perchè non includere anche un piccolo ricordo del volo della navetta Columbia STS-1 che avvenne proprio un dodici aprile di 25 anni fa?
Se volete potrei prepararmi un discorsino…

Ottima idea:Yuri,John and Bob night ! :smiley:

Appoggio in pieno Maxi, dato che per l’Astronautica si tratta di una “doppia ricorrenza” perché non approfittarne???

Marco, Dario & Luca che ne pensate???

Nel caso di una presentazione di Maxi sono disposto a mettere a sua disposizione i miei disegni… :wink:

Caspita!
Sono due giorni che a causa delle piogge incessanti ho notevoli problemi a collegarmi ad Internet… :frowning:

Comunque, eccomi qui, per dire che per me non ci sono particolari problemi, anzi…
L’unica cosa è che portemmo fare moooolto tardi, con relativo buco allo stomaco. :grinning:

Vediamo con Dario che si può fare, limando i dettagli della serata fino a farci entrare tutto.

Siamo un pochino disorganizzati: dall’anno prossimo, se questa YN avrà un buon successo, ci organizzeremo con una “call for papers”, cercando di crearci spazi anche nel pomeriggio, peraltro non ancora da escludere in questa occasione.

Stiamo ancora lavorando sui dettagli. Seguite il Forum per avere sempre le ultime novità.

Limando un po’ qua e un po’ là, dovrebbe starci tutto…credo… :roll_eyes:

Se le cose vanno come devono andare, l’anno prossimo si potrebbe pensare anche di estendere l’evento su due giornate… :scream:

Che ne dite?

Appoggio in pieno Maxi, dato che per l'Astronautica si tratta di una "doppia ricorrenza" perché non approfittarne??? Marco, Dario & Luca che ne pensate??? Nel caso di una presentazione di Maxi sono disposto a mettere a sua disposizione i miei disegni..... :wink:

Ragazzi, io direi che si può fare, con Marco studieremo un pò come “sistemare” i vari interventi durante la serata.
Quindi, io darei carta bianca a Maxi (no … non quella di Totò … ) in modo che possa fin da ora organizzarsi e preparare una mini-presentazione della prima missione dello Shuttle. Peppe, appena puoi “travasa” i tuoi disegni a Maxi che così potrà impiegare anche questo materiale (esclusivo) oltre a quello già in suo possesso.
Questa è la nostra prima Yuri’s Night e ci servirà per “rodare” un pò tutta l’organizzazione e i vari meccanismi, ma di certo per noi, è già un grande successo! In seguito all’evento, avremo elementi su cui poterci basare per progettare quello dell’anno prossimo … In questi giorni ci ritroveremo ancora con Marco per fare il nuovo punto della situazione.
Presto quindi, ci saranno nuove news sul forum.
Keep in touch! :wink: