Qualcuno ha fatto lo spiritoso con Aldrin

Nel 2002, un benpensante di nome Bart Sibrel ha deciso di dire dritto dritto in faccia ad Aldrin che era un codardo e un mentitore, cercando di fargli giurare sulla Bibbia che l’uomo era davvero atterrato sulla Luna il 21 luglio del '69.
Aldrin, notoriamente uomo dal sangue freddo, ha accettato di farlo senza particolari riserve mentali, e Bart Sibrel se n’è andato tutto contento.
Ecco il flilmato dell’evento: http://www.forumastronautico.it/download/cat-video/mpg-aldrin_sibrel.zip

Ciao!

Non mi reputo una persona violenta… :roll_eyes: però…è un filmato divertente!!! :wink:

Complimenti Aldrin, bel sinistro!! :grinning:

Si, magari Buzz poteva mettersi a spiegare con calma la verita… ma sappiamo che è sempre stato un “ragazzo” impulsivo!!

Questo forse va messo nella sezione Humor Astronautico … :grinning:

Questo forse va messo nella sezione Humor Astronautico ... :grinning:

…Beh, il filmato e’ vecchiotto e credo di averlo visto anche in TV, qualche anno fa… forse durante la trasmissione Stargate quando era condotta ancora da Roberto Giacobbo.

Credo, inoltre, che la faccenda del debba essere analizzata in maniera del tutto diversa… senza offese o attacchi sconsiderati verso gli interlocutori ma con un approccio .