Qualcuno va al KSC?

Quando ci sono passato avevo comprato piu’ di quaranta souvenir fra portachiavi con bussola e termometro, magneti da frigo e segnalibri magnetici, da usare come micro-souvenir per gli amici.

Come dire, sono stato un po’ ingenuo… :flushed:

Se qualcuno dovesse passarci, potrebbe prendermi una ventina di segnalibri (da 99 cent) ed una diecina di portachiavi (da $2.99)?

Ovviamente poi rimborso costo e spese di spedizione, dopo il ritorno in Italia…

Ecco a proposito… Un paio di magliette si possono avere che l’ultima volta sono “misteriosamente” sparite alla dogana?
Pago in anticipo e vengo a ritirarle di persona :slight_smile: E porto pure la birra!! O il vino!! O l’olio insomma tutto quello di toscano che volete ( se non siete toscani ) :stuck_out_tongue:

Chissa perche’ per le magliette da uomo fanno il pacco da tre scontato, ma non per quelle da donna…

Toscana di dove?

Firenze
Me le doveva portare un amico che lavora ad Houston ma non è ancora rientrato ( e chissà se mai lo farà :disappointed:)

Ven

Vengo spesso a Firenze (alla SELEX Galileo di Campi BIsenzio). Se mi mandi via MP la lista di ciò che cerchi, te li porto (se vado al Cape prima del viaggio in Italia).

@tryphon
G R A Z I E :slight_smile:

Non e’ che ti capita di passare anche da Roma?

@Smiley1081
Puoi sempre fare un salto tu su :slight_smile: Firenze è PRIMA del tratto appennico :stuck_out_tongue_winking_eye:

Si’, ma se passa a Campi Bisenzio magari passa anche nella Tiburtina Valley, dove c’e’ anche un mio amico il cui bambino e’ in orbita attorno a Marte…

Sempre! Atterro a Roma col volo da Miami.

Ottimo, a seconda del giorno potrei venirti a cercare in aeroporto, se serve posso anche farti da autista, basta che lo sappia prima per prendere ferie.

O altrimenti ti posso venire a cercare ovunque per Roma.

So

no certo che troveremo il modo di incontrarci. Ti farò sapere con un po’ di anticipo.