Il mio prossimo lavoro
Riparliamone quando l’impianto si blocca al sabato notte in gennaio e si trova in montagna con 2 metri di neve e lo puoi raggiungere solo a piedi…e tu ci devi andare per farlo ripartire e scalare la torre in mezzo ai pezzi di ghiaccio che cadono sul tuo elmetto…poi mi racconti
No infatti… per me sarebbe già troppo quanto hai scritto sopra senza scalare nessuna torre…
Anche se un lavoro con un po di brivido (ogni tanto) mi piacerebbe provarlo.
Però ammiro chi lo fà… ci vuole fegato, ma deve essere molto appagante!
santo cielo…
di lavori strani ne ho visti passare su discovery ma questo li batte tutti.
capisco che lavorare a quella altezza può essere normale… però un minimo di sicurezza ci dovrebbe essere per legge . Basterebbe infatti installare un cavo di sicurezza esternamente… con un sistema di blocco in caso di caduta
Sarei curioso di sapere che tipo di impianto è … se non me lo puoi dire fa niente

Sarei curioso di sapere che tipo di impianto è
… se non me lo puoi dire fa niente
Ripetitore/ponte radiofonico in montagna

Ripetitore/ponte radiofonico in montagna
Ah ecco… quindi stesso tipo presente nel video però immagino molto meno alto. Poi tu c’avevi sotto la neve di 2 metri che faceva da sistema di sicurezza
PS: Da notare che pur non avendo nessun sistema di sicurezza, l’elmetto in testa se lo sono messi . Forse sperano che in caso di caduta non subiscano colpi alla testa

PS: Da notare che pur non avendo nessun sistema di sicurezza, l’elmetto in testa se lo sono messi
. Forse sperano che in caso di caduta non subiscano colpi alla testa
Beh l’elmetto serve soprattutto a riparare da quel che cade da sopra più che le cadute