Quando si dice "passaggio basso"

Eccone alcuni esempi…
Sto ancora pettinandomi i pochi capelli rimasti … :scream: :scream:

eh bhè mica male…non so se sono più matti i piloti o chi sta sotto

E poteva mai mancare il mitico spillone …? Certo che no!

Provate a cercare su youtube “St. Maarten airport”…e non aggiungo altro!

Noi a Ferrara abbiamo fatto di meglio…
qualche giorno fa un Tornado si è schiantato al suolo vicino a Ostellato (20 km da Ferrara e 2 km dal nostro osservatorio astronomico), senza per fortuna creare danni eccessivi, e i due piloti sono riusciti a cavarsela (http://lanuovaferrara.repubblica.it/dettaglio/I-piloti-del-Tornado:-Siamo-vivi-per-miracolo/1318745).
Sinceramente in città siamo rimasti stupiti che alla notizia non sia stato dato un risalto nazionale (a proposito: qualcuno di voi lo sapeva?).
Viene da sospettare che la notizia sia stata coperta per evitare figuracce durante l’imminente visita di Bush.

Se ne è parlato qui:
http://www.dedalonews.it/it/index.php/06/2007/cade-tornado-salvo-l-equipaggio/
Escludo sia in qualche modo stata comperta, ok è un avvenimento raro ma neanche più di tanto, ancor più che i piloti non hanno avuto conseguenze.

beh, ovviamente ironizzavo. però è comunque strano che i nostri telegiornali, sempre in cerca di disgrazie e di avvenimenti “forti” (da inserire fra un servizio sul grande fratello e uno sull’ultimo flirt di manuela arcuri), si siano lasciati sfuggire un avvenimento del genere. forse non era abbastanza drammatico… :kissing_heart:

ahahahahaha e avete visto questo??? :smiley:

Io sono a Milano e ne ho sentito parlare da un telegiornale nazionale, non ricordo quale e in quale edizione, in un servizio che ha mostrato il luogo dell’incidente e alcuni frammenti dell’aereo.

Paolo Amoroso

Mi pare fosse il telegiornale nazionale di Rai 3, l’ho visto anche io e mi è sembrato un servizio chiaro e completo senza “coperture”.
I piloti hanno “tenuto” l’aereo fino a quando sono stati sicuri che non avrebbe causato danni a persone e o cose …