Gennaio 1969 …
Gennaio 1969 …
Mitico!!! quanti rimpianti per quel tempo, quel periodo così straordinario che abbiamo vissuto tutti noi che siamo nati durante “l’era spaziale” o “lunare” che dir si voglia
Davvero fantastica! Peccato che in quegli anni fossi ancora piccolo e non interessato all’astronautica.
mi sento un po’ esclusa…nel '69 non ero nemmeno in viaggio, ed ai miei genitori l’astronautica non interessava minimamente (noooooo); a scuola poi nessun insegnante mai mi ha parlato dello spazio, a parte qualche cenno di astronomia in quinta liceo.
io portavo in classe epoca e modellini di apollo e lem per spiegare le missioni spaziali
Io non ero ancora nato…
Veramente fortunati quelli che hanno potuto assistere di persona alla corsa allo spazio degli anni 60/70!
La foto è del 1969: dipende tutto se era prima o dopo il 20 luglio per dare un indice preciso del mio interesse per l’astronautica. (e chi vuol capire, capisce )
Ritengo un grande privilegio avere potuto vivere e godere di quei momenti.
(anche se all’epoca per me visitare il KSC era meno probabile di una invasione aliena…)
io a 14 anni compiuti il 14/02
solo alla fine del mese mi resi conto che la N.A.S.A. ha smesso di fare missioni con gli shuttle…
e quanto mi sono dato del deficiente,perche’ anche allora (dico dell’ultimo volo dello shuttle,con l’Atlantis),ero interessato a sonde,shuttle…ma non ci ho pensato minimamente difare una ricerca.e Cosi mi son ritrovato a rimpiangere la mia ignoranza.