quercetti blister tor aeroplanini anni 60

Io ci ho giocato tutta l’infanzia… come tornava sempre bene se si sapeva piegare il paracadute. Non come quel rudere del Falcon 9, che non si sa mai se atterra o meno :grin:

Alzi la mano chi ce l’ha avuto


L’ho avuto anch’io, bei ricordi.

E come no!
Certo che ci ho giocato,ma negli anni 70 però.

Ne avevamo parlato anche qui.

Ce l’avevo anch’io! E dopo quello un’altro fatto come una navetta che si riempiva a metà di acqua, poi si metteva in pressione con una pompetta e si lanciava! Che lavate!!

Uhm, io ce li ho ancora e li uso… :flushed:

Comprati anch’io, per la mia nipotina naturalmente :slight_smile:

con fionda ad elastico? :roll_eyes:

comunque anch’io mi trastullavo in campagna negli anni 70, regolare che andava a impigliarsi sui rami più alti degli alberi

Io non lo conoscevo, ma da piccola mi divertivo a far scendere col paracadute dal piano superiore di casa l’omino Kodak.
Il paracadute era il fazzoletto grande del papà. La stabilità di quell’omino era impressionante, scendeva lento che era un piacere.
Non c’entra niente.
Ma me l’avete fatto tornare in mente.


Sono fornitore della Quercetti (gli ho venduto una stampante 3D :slight_smile: ) e mi son fatto regalare un Thor… in versione moderna per ricordare i bei tempi antichi. Stasera magari metto la foto.
L’azienda va alla grande, stampano letteralmente miliardi di chiodini colorati all’anno, e fanno tutto in casa, niente outsourcing cinese. Dei miti!

Bello saperlo! :ok:

Bello averne uno! Il mio sparì in mezzo alle ortiche :wounded:

Adesso fanno il “Tor Evo”, ma è sempre lui. https://www.amazon.it/Quercetti-03126-Veicolo-Tor-Evo/dp/B01CML5COS/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1495024698&sr=8-2&keywords=tor+quercetti

Io ho preso questo su Amazon:

ma non è a elastico :wink:

:stuck_out_tongue_winking_eye:
Ma siete mitici!

alla prossima con faremo uno speach sui razzi ad elastico… :stuck_out_tongue_winking_eye: