Questa è pazzesca ! Leggete!

E poi si parla di corretta informazione… voi sapevate di questa spaventosa gaffe del TG1 del 9 giugno ?
http://www.fantascienza.com/magazine/notizie/9555/
Se per pura disgrazia avessi seguito quell’edizione mi sarebbe preso un infarto… PAZZESCO !

Salute e Latinum per tutti !

Mah! che dire.la saggezza popolare afferma che queste cose allungano la vita.P.S. io rammento una “gaffe” molto più simpatica,sia pure pronunciata in un momento tremendo.La sera del giorno che esplose il Challenger un giornalista del TG2 chiese al corrispondente dagli Stati Uniti collegato via satellite:" ci sono state dichiarazioni da parte del Presidente Kennedy"?

Ne abbiamo parlato nel contesto dell’STS-117 Mission Log.
Pazzesco ma purtroppo reale.

Strano me lo sia perso, pensavo di averli letti tutti i post finora…

Salute e Latinum per tutti !

Che “Jackass”!!!

e dire che mio padre il giorno dopo mi ha telefonato di prima mattina apposta perchè l’aveva sentito al TG1 e io fisso su NASA TV via web gli continuavo a dire “ma guarda che lo sto guardando qui in diretta dall’orbita”…
una gaffe storica…anzi cosmica!
vergogna!

Sacrosante parole!

Non ti preoccupare sei in buona compagnia… i miei genitori credono più alle notizie del TG che a quello che gli dico per quanto riguarda le missioni spaziali… :scream: In fondo la frase è “…ma lo ha detto il telegiornale!”

… fosse solo per gli argomenti scientifici/tecnologici #-o
oramai dei TG quardo quasi sempre solo il sommario, ritengo i servizi delle fuffe.