Raduno di poveri espatriati in quel di Monaco e dintorni

Salve a tutti

Visto che qui la gente del forum organizza cene di natale nel bel paese ho pensato che forse abbiamo anche un numero sufficiente di espatriati in baviera… tra chi lavora in Astrium, Kayser Threde e chi al DLR a Oberpfaffenhofen riusciamo magari a organizzare un piccolo raduno FADE :stuck_out_tongue: anche noi prima di partire per le vacanze di natale…
E’ da tempo che la penso e so che non rimane tantissimo tempo… ditemi voi se la cosa e’ fattibile, anche magari solo per un gluhwein ai mercatini dopo lavoro…

Io non dico mai di no a un Feurzangenbowle e uno Spanferkel!
Altrimenti si può anche organizzare una pizzata o qualcosa del genere :slight_smile:

Was ist das??
Al Kapuzinerplatz, un distaccamento di Crucconia a Milano, non ho letto niente del genere nel munù

La prima è un Glühwein (o Vin Brulè se vogliamo dirlo alla francese) corretto con rum e zucchero e poi infuocato. C’è anche un famosissimo film datato 1944 intitolato così che viene regolarmente proiettato in tutti i party pre-natalizi :slight_smile:
Il secondo è una porchetta, che al mercatino medievale qui a Monaco vendono nel panino con la marrmellata di mirtili… imperdibile

però!!! vi lascio volentieri la porchetta (vegetariana da anni), ma l’altra cosa mi ispira, e parecchio!!

Ovviamente presente :slight_smile:
Ma quanti siamo? Noi 3, poi?

Non ne ho idea, so solo che qui c´e´ anche gente che lavora a Monaco, ma forse tu che sei amministratore hai un´idea piü chiara di quanti e chi siamo…

non c’era qualcuno di FHN? :slight_smile:

Scusate ragazzi, ma tra turni vari e casini per l’anomalia al Loop A questa cosa mi è proprio passata di mente, e purtroppo non riesco a liberarmi prima di partire per l’italia… facciamo qualcosa dopo capodanno?

Tranquilli, non siete gli unici ad aver avuto anomalie in questi giorni :smiley: a me non era passata di mente ma il tempo scarseggiava… direi anche io di spostare tutto a dopo capodanno magari tramutando il glühwein in una bella helles

Io sono fuori Monaco fino a dopo Natale per cui ok
:slight_smile:

Sent from my Nexus 4 using Tapatalk