Regalino per tutti coloro che "sbavano"

Questo piacerà a tutti i maschietti del forum! :slight_smile:

Stupenda! anche se…a me piacciono più in carne.Diciamo che per me Manuela Arcuri è…Galattica! :stuck_out_tongue:

Sapete che c’è?
Dopo tutto preferisco l’enigmatica Number Three!

Certo che come fanno lampeggiare la colonna vertebrale loro, non lo sa fare nessuno …

Stupenda! anche se..a me piacciono più in carne.Diciamo che per me Manuela Arcuri è....Galattica! :P

Ok anche a me, però io ho un “debole” (ahimé!) per le bionde…

Sarà perché appartengo ad una generazione il cui modello di donna prevalente era la Barbie??? :roll_eyes:

Io penso che il fascino esotico abbia il suo peso…
Boomer è la migliore per me.
Aspetto con ansia che almeno uno dei suoi cloni (con o senza spina dorsale fiammeggiante, che poi sembra la pubblicita’ del “balsamo sloan”) incroci la mia strada!

Sarò maschilista ma… (scusa anticipatamente Lady Vampire)
Brune, bionde o rosse se sò strafighe chi sottilizza sul colore dei capelli !!!

Sarò maschilista ma... (scusa anticipatamente Lady Vampire) Brune, bionde o rosse se sò strafighe chi sottilizza sul colore dei capelli !!!

Emh…messa in questi termini non proprio come darti torto… :flushed:

Stupenda! anche se..a me piacciono più in carne.Diciamo che per me Manuela Arcuri è....Galattica! :P

Ok anche a me, però io ho un “debole” (ahimé!) per le bionde…

Sarà perché appartengo ad una generazione il cui modello di donna prevalente era la Barbie??? :roll_eyes:

E dei due “biconici” di Victoria Silvested ne vogliamo parlare? :twisted:

... dei due "biconici" di Victoria Silvested ne vogliamo parlare? :twisted:

Posso solo dire che hanno fatto bene a togliere quelle reclame di lingerie (che aveva come modella la bionda svedesona) che per un periodo hanno fatto capolino da parecchi cartelloni pubblicitari in città, perché si rischiava (almeno il sottoscritto) l’incidente…