Reperti archeologici Lunari su Cabeus

Robbert Jackob, noto divulgatore scementifico e conduttore del famosissimo programma “Il viaggiatore (di tasca nostra)” ha analizzato le immagini che la sonda LCROSS (cross=croce, quella di Rennes le Chateau, L=left=maligno) ha inviato oggi a terra, scoprendo delle antiche rovine celate tra i crateri del polo sud lunare.

In particolare ha individuato quella che parrebbe una sfinge, fedele riproduzione del volto di chi la costruì, una piramide grande ed una piccola, una piazza d’armi, la caserma ed un grosso tinello.

A voi le foto, l’originale e quella in cui sono evidenziate le rovine… ADESSO!!


:stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye:

Stanotte mentre seguivamo in diretta l’avvicinamento su nasa tv (purtroppo il cielo era pesantemente coperto e nemmeno con un grosso telescopio vedevamo la luna) abbiamo notato una “faccia di rana” sulla luna, non la vedete?

ahahaha!!! BAZINGA (cit) :smiley::smiley::smiley:

Mi stupisco che non vediate il tinello! E’ molto evidente! Anche il forno a legna dove sta bruciando il cervello di qualcuno… :angry: :rage:

A parte la goliardia, l’ombra aguzza di quella che ho chiamato la grande piramide è impressionante, anche perchè la luce gli arriva orizzontalmente.