Return to the Moon: Exploration, Enterprise, and Energy in the Human Settlement of Space - Harrison Schmitt per Springer New York, 2006

Fresco fresco di stampa. E l’ho avuto gratis!


Ho letto diverse recensioni lusinghiere, e sta in cima alla mia wishlist.
Che dici, mi decido e me lo accatto??

Ho letto diverse recensioni lusinghiere, e sta in cima alla mia wishlist. Che dici, mi decido e me lo accatto??

Gli ho dato una sfogliata e mi sembra niente affatto male.

Ho letto diverse recensioni lusinghiere, e sta in cima alla mia wishlist. Che dici, mi decido e me lo accatto??

Gli ho dato una sfogliata e mi sembra niente affatto male.


:kissing_heart: #-o :-s ](*,) :smiley:/ :smiley:/ :smiley:/ :smiley:/ Lo prendo!!!

Questo libro mi deve arrivare insieme ai tuoi DVD Marco…
Ho trovato l’avviso di passaggio nella buca delle lettere ieri, così stasera di ritorno dal lavoro, sono passato a ritirare il pacco in posta ma … non sapevano dove lo aveva messo il portalettere!!! ](,) ](,)
Devo così aspettare domani sera !! :twisted:
Cmq sappi che per domani ho i tuoi DVD okkey?

Fresco fresco di stampa. E l'ho avuto gratis!

:scream: :rage: :twisted: :scream: [-(
Mannaggia! Tutte le fortune!

Se vede anche questo mia moglie mi ammazza!!! :twisted:

Ho letto diverse recensioni lusinghiere, e sta in cima alla mia wishlist. Che dici, mi decido e me lo accatto??

Gli ho dato una sfogliata e mi sembra niente affatto male.

Se devo dirla tutta, ho avuto l’occasione di leggere alcuni capitoli in anteprima ed una presentazione dell’opera un paio d’anni fa e devo dire di non condividere molte delle cose che Schmitt scrive, dall’industrializzazione della Luna allo stimolo che la Cina nello spazio dovrebbe costituire alla prospettiva fortemente “americo-centrica”.

Questo libro mi deve arrivare insieme ai tuoi DVD Marco.... Ho trovato l'avviso di passaggio nella buca delle lettere ieri, così stasera di ritorno dal lavoro, sono passato a ritirare il pacco in posta ma ... non sapevano dove lo aveva messo il portalettere!!!! ](*,) ](*,) Devo così aspettare domani sera !! :twisted: Cmq sappi che per domani ho i tuoi DVD okkey?

Yesssss!
Preparo l’assegno postdatato.
Ah, giusto per avvisarti, da me ci sono 50 cm di neve, quindi niente visite fino ad agosto… :grinning: :grinning: :grinning: