Riconoscimento della prima ripresa del transito della ISS sul Sole

Oggi la rivista Coelum (attualmente in edicola), rispondendo ad alcuni lettori che contestevano l’attribuzione della primogenitura in Italia della ripresa del transito della ISS sul Sole (ce ne siamo già occupati qui: http://www.forumastronautico.it/index.php?topic=5933.0), si è pubblicamente scusata ed ha attribuito all’amico albyz85 tale importante “titolo” per una foto dell’8 maggio 2005 visibile alle pagine: www.newton114.it e http://www.newton114.it/sat.htm. :ok_hand:
Complimenti! Una bella soddisfazione! :clap:

PS) Visto l’ingiustificato clamore mediatico per la foto sbagliata :rage:, la modestia di Alberto è pari solo alla sua bravura!

Caspita Alberto! complimenti! :scream: :clap:

Albyz85 rulez!

Paolo Amoroso

Bene! Giusto cosi’!
(mi compiaccio come un babbeo per aver contribuito in modo impercettibile a dare a Cesare quel che e’ di Cesare… :smiley:)

Bravo Alby !!! :clap:

Bravo Albyz!!! :clap: :clap: :clap:
Vorrei far notare che sei stato in anticipo di più di un anno rispetto agli altri che volevano dichiararsi primi!!! :stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye:

:clap: :wink:

:clap: :smile: :clap:

Congratulazioni Alberto.
Sei il migliore! :clap:

:clap: :clap: :clap: :blush:

Tanto di cappello al nostro a Albyz!!!
:clap: :clap:

Grande Albyz

Grande Alberto!
Sono contento che ti abbiano riconosciuto il giusto merito!

Complimenti :clap: Molto belle anche le altre, quella con lo sfondo lunare in primis :ok_hand:

Grandissimo Alberto!!
Complimenti non solo per essere stato il primo, ma soprattutto per la qualità in se dei tuoi lavori! :stuck_out_tongue_winking_eye:

:clap: Complimenti anche da parte mia veramente meritato questo riconoscimento :ok_hand:

Caro Alberto, è una bella occasione per ringraziarti ancora una volta per il tuo lavoro di divulgazione sul forum e di osservazione astronomica.
Complimenti per il riconoscimento, meritato e sacrosanto!

Complimenti Alberto per il giusto riconoscimento!! :clap: :clap: :clap:
A parte quando parli del Constellation per il resto sei un GRANDE!!! :wink:

E se beccassi un transito di Orion sulla Luna? :stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye:

Grazie a tutti, e in particolare a lovell che mi ha avvisato immediatamente delle lettere! Troppo troppo gentili tutti…

Hai ragione, è il momento di tornare al lavoro e fare meglio di questa foto.

Paolo Amoroso