Ciao a tutti, ma come è possibile, sono stato assente alcuni mesi e di ritorno ho dovuto reiscrivermi da capo, non mi riconosceva più l’username e la password. Cosa è cambiato?
Il forum è diventato troppo pesante e sono stati cancellati tutti gli utenti con zero messaggi che non avevano fatto login da più di un anno.
Bertornato sul forum! 
Welcome!
Esattamente quello che ha descritto Phoenix
Forse è stato più di qualche mese ![]()
Ad ogni modo, non sono in programma altre cancellazioni, neppure di utenti vecchi.
Ben tornato!
Bentornato nel forum!
Bentrovato 
Welcome back
Bentrovato…siamo di nuovo in marcia!
Benvenuto.