ritorno alla luna

ciao a tutti

dato che non sto più nella pelle desidererei sapere quale può essere l’attendibilità della data per il ritorno sul nostro satellite. 2018-2020 o più tardi. e poi secondo voi chi sarà il primo a farlo. gli americani? i cinesi? o qualcun’altro?
grazie e ciao

Andrea :grin:

Si avranno maggiori indicazioni sull’attendibilità di quel periodo alla fine di agosto 2009, quando la commissione Augustine renderà ufficialmente note le proprie raccomandazioni sul futuro del programma spaziale umano USA.

Paolo Amoroso

Più che la data precisa, a quel punto sapremo finalmente “SE” davvero ci torneremo sulla Luna o meno… incrociamo le dita…

Via, un pò d’ottimismo.
Apollo è arrivata sulla Luna PRIMA del previsto!
Magari la storia si ripete, poi da qui al 201… può accadere di tutto. Spero solo che non chiudano definitivamente il programma manned, ma ci credo poco.
Ciao.