Roberto Vittori a Pescara

Carissimi amici,
oggi 25 novembre 2005 ho incontrato il cosmonauta Roberto Vittori durante un convegno sull’esplorazione dello spazio a Pescara.
Dopo avergli strappato un paio di foto autografate gli ho detto che sono membro della Italian Space Society e lui, prontamente, mi ha risposto:
<Sì conosco questo gruppo e conosco Paolo D’Angelo.>
E’ stato un piacere immenso conoscerlo !!

Luigi Orlandi

Che bellezza se ISS risorgesse dalle sue ceneri…
Nel senso se diventasse un’associazione viva e diffusa capillarmente sul territorio italiano…
Ne ho parlato tante volte con Paolo d’Angelo, e spero che questo piccolo sito possa essere un punto di partenza.
Stiamo a vedere!
E grazie per esserti unito a noi!

Durante la conferenza ho distribuito centinaia di volantini per propagandare le attivita’ della Italian Space Society e molte persone incuriosite mi hanno chiesto come fare per associarsi.
Dopo aver fornito alcune delucidazioni sulle modalita’ di iscrizione si e’ avvicinato il responsabile della locale sezione dell’Associazione Arma Aeronautica chiedendomi informazioni sulla ISS.
Credo di aver fatto semplicemente il mio dovere cercando di far proliferare il tra l’opinione pubblica.
E non mi fermero’ ad oggi.

Luigi Orlandi

Chiamato in causa: eccomi.
Al di la del fatto che Marco abbia fatto un ottimo lavoro per questo sito e considerando che Luigi è un supersupporter penso che si possa, anzi si debba a questo punto far “smuovere” ISS.
Sarà mia cura parlare con Giovanni Caprara e con Fabrizio Bernardini dei vostri lavori. Supporter come Luigi sono essenziali per una associazione e questo sito è (davvvero sinceramente) il top.
Ho in mente delle idee e già sul piatto qualcosa è stato messo. Domani Fabrizio rientrerà dagli USA e se come spero ha allacciato i giusti contatti, nella prossima primavera ISS organizzerà qualcosa di notevole, ma non posso sbilanciarmi oltre se non altro per non deludere, qualora qualcosa fosse andato storto.
Sono felice anzi che input arrivino dall’esterno. Credetemi servono a far smuovere le acque. La nostra pigrizia è storica quanto il primo passo dell’Uomo sulla Luna e queste “imbeccate” ci danno la giusta sveglia.
La mia è una promessa: sarò su questo forum a darvi delle notizie non appena alcune cose si concretizzeranno.
Resto comunque a vostra disposizione per qualsiasi chiarimento.

Paolo D’Angelo

Anch’io vorrei iscrivermi all’ISS e parteciparvi in modo attivo, quindi resto in ascolto…
A prestissimo dunque.

Amici astronautici,
durante il convegno <Roberto Vittori e l’esplorazione dello spazio>, hanno parlato di un esperimento, condotto dallo stesso Vittori, basato sulla misurazione delle interferenze elettromagnetiche, generate dai terremoti, che causano alterazioni nelle fasce di Van Hallen.
Son rimasto estasiato…

Luigi Orlandi

Amici astronautici, durante il convegno , hanno parlato di un esperimento, condotto dallo stesso Vittori, basato sulla misurazione delle interferenze elettromagnetiche, generate dai terremoti, che causano alterazioni nelle fasce di Van Hallen. Son rimasto estasiato...

Luigi Orlandi

… Beato te …
Anche io, come mio fratello Luca e molti altri, desidero associarmi all’ ISS, quindi rimango in attesa di ulteriori informazioni …
Saluti

Mi raccomando, Luca Orlandi e tutti gli altri amici,
cerchiamo di postare qui tutte le notizie riguardanti conferenze e manifestazioni con il più largo anticipo possibile.
Magari ci possiamo partecipare insieme, e conoscerci di persona. :smiley:

Mi raccomando, Luca Orlandi e tutti gli altri amici, cerchiamo di postare qui tutte le notizie riguardanti conferenze e manifestazioni con il più largo anticipo possibile. Magari ci possiamo partecipare insieme, e conoscerci di persona. :smiley:

Marco … ti straquoto! :smiley: