RoverDriver Paolo Bellutta al Planetario di Milano il 05/03/2009

RoverDriver Paolo Bellutta terrà la conferenza “Straniero in terra straniera - Cronache del mio viaggio su Marte” giovedì 5 marzo 2009 alle ore 21:00 al Planetario di Milano. Ringrazio Paolo per la disponibilità.

Questo è l’evento che avevo segnalato sibillinamente.

Paolo Amoroso

:scream: Strabiliante di un Paolo! :sunglasses: :clap:

Finalmente. :clap: Grazie Paolo, bisogna prenotarsi?

Evvaiiii! Non vedo l’ora di stringergli la mano di persona!
Farò di tutto per esserci…

Si tratta solo di togliere il mistero dall’impegno gia’ segnato sul calendario…can’t wait!

Grande RoverDriver!
Peccato così lontano…

Aha…grande Paolo, e così era questo l’evento misterioso…

Peccato che si svolga ad appena 800 km di distanza dal sottoscritto (lo so che rispetto a Marte è niente ma non è “dietro il vicolo” come diciamo noi a Napoli… :stuck_out_tongue_winking_eye:).

Peccato mi sarebbe piaciuto conoscere il Bellutta. :disappointed:

IO… c’è!

Complimenti Paolo!!! :clap:
Ho la tentazione di disfare gli impegni e fare un salto… :thinking:
Quale potrebbe essere il tempo massimo per una prenotazione?

Ho visto sul sito che per questo tipo di incontri per ora non è necessario prenotarsi. L’eventuale prenotazione serve solo per le iniziative scolastiche. Quindi entrata libera basta arrivare con un po’ di anticipo, metro linea 1 ( rossa ) fermata Palestro per chi non lo sapesse.

eh…
Ma direi che qua ci scappa la visitina!
eccome se ci scappa!

poi qualcuno dovrà aggiornarmi per quanto riguarda la possibilità di movimento a milano in macchina!
io ormai è un secolo che non mi ci inoltro in macchina, non vorrei prendermi multe su multe tra zone strane e ecopassi…

Soldi al scienza li do volentieri… a vigili di milano un pò meno!

L’ecopass è in vigore solo fino alle 19.30.

Per informazioni comunque vai qui: http://www.comune.milano.it/dseserver/ecopass/index.html

Ah good!
non ci dovrebbero essere problemi quindi!

Uffi… in quei giorni sarò a Parigi… ma per il mitico Paolo 850 Km me li farei volentieri… :disappointed:
Non sarebbe possibile riprendere l’evento per tutte quelle persone che saranno impossibilitate a venire???
…Sù che la tecnologia e il web 2.0 fanno miracoli!!! :grin:

Anche a me farebbe molto piacere avere un filmato dell’evento!!!
Sempre se possibile e se RoverDriver da il permesso ovviamente!

Se vi capita di sentire il team di pESApod forse possono essere interessati.

Paolo Amoroso

il buon rover driver Nasa/Jpl di cui tanto si sentiva l’ assenza.
riguardo al titolo “… terra straniera” riferito a Marte purtroppo è una verità pura ed inconfutabile.

Non è possibile prenotare per la maggior parte – quasi tutte – le conferenze pubbliche del Planetario, inclusa questa. Come in un cinema, bisogna arrivare per tempo alla biglietteria. In questo caso è prevedibile una forte affluenza di pubblico.

Il Planetario ha una capienza di circa 370 persone, ma stiamo preparando un contingency plan.

Paolo Amoroso

P.S.
Le sorprese per questo evento non sono finite.

Purtroppo non è possibile prenotare.

Paolo Amoroso

Per opportuni valori di “libera” :slight_smile: Il biglietot intero costa 3,00 €, quello ridotto 1,50 € (fino a 18 anni e oltre 60 anni).

Il Planetario è in c.so Venezia 57 a Milano.

Paolo Amoroso