Saluti a tutti dal deserto del Mojave!

Ho scoperto da poco questo Forum e con piacere mi sono appena iscritto!

Saluti a tutti,

Nicola “Stick” Pecile

Benvenuto! Ed al forum si aggiunge un altro personaggio! Temo che a breve ti toccherà un intervista su astronauticast!

Il mitico Nicola Pecile?:slight_smile: Quale onore! Ora che sei dei nostri, sei obbligato a farci fare un giro insieme a te quando vai su! Eheheeh :slight_smile:

Urca, un “quasi astronauta” (in senso affettuoso, sia ben chiaro :ok: )!
Benvenuto! :beer:

Benvenuto Nicola. Seguiamo con grande passione e interesse gli sforzi di VG e vi auguriamo ogni successo!

Quando puoi tienici aggiornati sugli sviluppi e preparati a ricevere un sacco di domande. :flushed:

Benvenuto a bordo Nicola!
E grazie in anticipo per il tempo che dedicherai a raccontarci un po’ di quello che fate per non annoiarvi nel deserto :stuck_out_tongue_winking_eye:

Benvenuto nel Forum

Benvenuto Nicola “Stick”
evvai !

Grande! Benvenuto Stick! :star_struck:
Se il deserto è troppo deserto, qui da noi troverai folle di “assatanati” con moltissime domande da farti. (Speriamo di non farti rimpiangere il deserto… :stuck_out_tongue_winking_eye:)

E’ proprio il caso di dirti benvenuto a bordo e mettiti comodo, questo giro lo offriamo noi :wink:
Buone discussioni e grazie in anticipo per tutto quello che vorrai/potrai raccontarci su quello che combinate laggiù, dove l’aviazione è sempre stata di casa! :slight_smile:

Wow ci ha trovato, alla fine!!
Onorati di averti con noi, un mix di sognatori, appassionati, studenti, addetti a vario titolo e ranocchi (io)
Ciao!

Benvenuto Nicola e grazie di questo onore.

Un stra caloroso benvenuto!! Grazie per condividere con Noi le tue incredibili esperienze!

Wow, è veramente un piacere ed un onore averti qui Nicola!

Benvenuto.

Hi Stick, onoratissimi di averti a bordo!

Benvenuto ! Grande piacere di averti a bordo.

Come diceva Raffaella Carrà : “Nicola Pecile è qui!!!”, ed io non ci posso credere…

Benvenuto.

E’ un onore averti con noi! Benvenuto! :slight_smile:

Benvenuto Nicola! Wow!

Benvenuto Nicola!
Il tuo nickname l’ho riconosciuto subito è quello di Jaina “Sticks” Solo, figlia di Han e Leia, quando pilotava il suo X-wing nei Rogue Squadron…
Adattissimo!!!
:nerd: