Saluti a tutti dal deserto del Mojave!

Grazie a tutti per le vostre belle parole!

Cerchero’ di tenervi aggiornati al meglio, nei limiti imposti dalla sensibilita’ di certe informazioni…

A presto!

Ben arrivato Gastone!

Certo, la tua non è stata solo fortuna ma grande esperienza e preparazione che ti hanno permesso di arrivare dove sei ora. Speriamo di aver la possibilità, un giorno, di vederti in cabina di pilotaggio mentre io sarò tra i passeggeri del tuo volo.

Uhm, credo che fare il pilota collaudatore di uno dei mezzi più complessi e critici, nonché pericolosi non sia proprio una cosa da Gastone, ma piuttosto fatta di passione determinazione e capacità…

Benvenuto!

Urca mi sembrava che il nome non fosse affatto nuovo :flushed:

https://www.astronautinews.it/2015/08/26/nicola-pecile-da-udine-a-pilota-di-virgin-galactic/

Un po’ in ritardo, ma mi unisco anche io al coro di benvenuto! Capiamo bene le limitazioni che devi applicare alle discussioni sulla tua area professionale, e non importa: qualunque dettaglio vorrai e potrai raccontarci, sara’ un piacere ascoltare.

Benvenuto!
Sono solo un appassionato, ma qui è possibile incontrare “quelli del mestiere” e s’imparano un sacco di cose.
La tua presenza qui rafforza il fatto che questo è un Forum attendibile e rispettabile.

Benvenuto nel forum!!

Sará interessante leggerti, e non dico informazioni segrete, ma anche le piccole curiositá di un mondo che ci appassiona, a volte abbiamo a disposizione informazioni tecniche che nemmeno capiamo (parlo per me ma penso di non essere il solo…) ma quasi mai quei racconti di vita reale di chi vive in questo ambiente!

Benvenuto ancora e buon lavoro!

By Regulus

Benvenutissimo in questo splendido forum! Complimenti per ciò che stai facendo e auguri per i prossimi traguardi!

Benvenuto! Sarà estremamente interessante leggerti!
Ah, io faccio l’insegnante e se un giorno capiterai a Milano e vorrai venire a raccontarci qualcosa a scuola sari stra-benvenuto!!
(ok, lo so, sono fissata con gli ospiti a scuola, abbiate pazienza)

Benvenuto Nicola!!!

Benvenuto Nicola:)
Onorato di avere nel forum un altro studente del Malignani:) :smile: