Saluti a tutti

Ciao, sono nuova, arrivo dal portale fantascienza.com consigliata da Kruaxi.
Meglio della fantascienza ci può essere solo…la scienza :stuck_out_tongue:

Al momento non penso di participare molto attivamente ma voglio leggermi il più possibile…qui sembra tutto molto interessante.

Saluti

Katy

Benvenuta e non aver paura ad esprimere opinioni e quesiti che sono sempre ben accetti! :wink:

Benvenuta a bordo Katy. Gli amici di Kruaxi sono nostri amici!
Mettiti comoda!

Grazie!! Il tempo di ambientarmi e poi diventerò + loquace… :scream:

Benvenuta Katy.

Benvenuta Katy!!

La Fantascienza (quella con la “F” maiuscola) è, spesso, un ottimo punto di partenza per approdare alla Scienza.

Mai come nel caso dell’Astronautica la Fantascienza ha giocato un ruolo così importante nello stimolare e preparare la mente ed il cuore degli uomini ad un’impresa così grande come l’esplorazione dello Spazio.

Ciao Katy e benvenutissima a bordo.
Sono felice di accogliere un’altro rappresentante del gentilsesso a bordo.
Grazie di cuore a Kruaxi che ti ha invitato!
Ti invito a dare un’occhiata al post che abbiamo dedicato ai nuovi arrivati, e poi “buttati” senza tante remore.
A presto!

Benvenuta anche da parte mia.

Benvenuta a bordo Katy!

Benvenuta! :slight_smile: anch’io sono qui,grazie a Kru …Ciao e a presto

Uellillà! Benvenuta anche dal sottoscritto in questo forum di “malati d’astronautica”. Prenditi il tempo che ti serve e ricorda che aspettiamo anche i tuoi post!
Live Long And Prosper

Ciao Katy, accomodati e non preoccuparti… come ti dissi qui non c’é gara a chi posta di più ! Leggi e vai dove e come vuoi.

Salute e Latinum per tutti !

Un caloroso benvenuto Katy! Fai come se fossi a casa tua! Un grazie anche a Kruaxi per averti fatto conoscere questo fantastico Forum!

Rinnovo i ringraziamenti a tutti. In questi giorni di “ponte” cercherò di dedicarmi alla vita “lontana dal computer” ma ritornata alla routine non mancherò di passare da queste parti.

Colleziono libri di illustrazione e fotografia “spaziale” e futuribile.
Da Bonestell a Colani e Syd Mead se avete consigli su libri di questo tipo non esitate :slight_smile:

Colleziono libri di illustrazione e fotografia "spaziale" e futuribile. Da Bonestell a Colani e Syd Mead se avete consigli su libri di questo tipo non esitate :)

Non conosco il panorama editoriale del settore, ma posso suggerirti un paio di siti web:

Paolo Amoroso

Il sito di Feminò lo conosco, fantastiche le illustrazioni di Caesar e Thole!
Sarebbe bello ne facessero un libro illustrato.
Quello sul paleo-future me lo esplorerò con calma nei prossimi giorni.

Grazie!

Ciao e benvenuta. Anch’io sono qui grazie a Kruaxi.
Ciao.

Benvenuta!

Ciao Kati!
scusa se ho tardatato a salutarti!
Le ragazze qui sono molto rare!
Benvenuta!