Saluti a tutto l'equipaggio!

Ciao!

Sono Marco, un giovane ingegnere aerospaziale, con laurea magistrale conseguita al Politecnico di Torino.
Sarà un piacere condividere con voi la passione per lo spazio e per la scienza.
In questo momento sono impegnato nella ricerca di una posizione lavorativa nel campo dell’esplorazione spaziale, e sono certo che i consigli e le esperienze raccontate in questo angolo del web (che ammetto, seguo ormai da un po’ di tempo) sapranno offrire, direttamente e indirettamente, spunti interessanti.

Oltre a ciò, siamo alla vigilia della missione Artemis I… allora quale miglior occasione per iscriversi e presentarsi.
Si prevedono grandi emozioni… what a time to be alive!

Buon spazio a tutti! :rocket:

10 Mi Piace

Benvenuto a bordo Marco! :vulcan_salute:

1 Mi Piace

Benvenuto Marco.

1 Mi Piace

Bemvenuto! :rocket:

2 Mi Piace

Ben trovato Marco, un nome abbastanza gettonato da queste parti come testimoniato dai diversi casi di omonimia :rofl:. A parte questa considerazione, ben salito a bordo. Benché fresco di alloro, spero vivamente che con i tuoi studi freschi in memoria riuscirai a rendere semplici alla comprensione di tutti argomenti complessi. Lo dico da studente come te, ritrovo in queste pagine tanti aspetti che sto studiando e ne comprendo le dinamiche e le scelte sul perché si è agito in un certo modo. Dalla teoria alla pratica, insomma :rocket:

3 Mi Piace