Saluti dal veneto

@Raffaele_Di_Palma ti sei scordato il link!:wink:

https://t.me/joinchat/CaeLkhEDbTj40o1z0LLdZQ

3 Mi Piace

Thanks lo stavo per chiedere

1 Mi Piace

Guarda è davvero ammirevole quello che fa il tesserato ISAA @astroTommyS vista la sua giovane età. Non è per tutti andare a spulciare post e ripubblicarli perché all’apparenza può sembrare noioso ma allo stesso tempo offre un servizio, se così si può chiamare, tanto utile alla comunità. In fatti quanti di noi sono a “caccia” di notizie però non hanno il tempo di farlo?!

Senza aprire una polemica/dibattito sul termine “integrato”, è normale dall’esterno pensare che ci sia una certa organizzazione dei ruoli/compiti, anche rigida ed “esclusiva”, di ognuno nel portare contenuti al Forum. Fa piacere che qualcun’altro possa svolgere la tua parte così da non abbandonare e portare avanti le proprie rubriche/lavori. Alla fine ognuno contribuisce al Forum facendo quello che gli riesce meglio ed è nelle “proprie corde”.

4 Mi Piace

Anche te lucky con tutto il lavoro e l’impegno che ci metti per aggiornare ogni minuto delle varie Expedition!

3 Mi Piace

Ciao a tutti mi chiamo Denny e sono uno studente delle medie e sono affascinato dall’areonautica e mi ha invitato a questo forum @astroTommyS

7 Mi Piace

Benvenuto @Denny_A380, buone discussioni e ad Astra!

1 Mi Piace

Benvenuto sul forum @Denny_A380!

2 Mi Piace

Grazie @riki2048ksp

1 Mi Piace

Ciao @Denny_A380! Dal nickname sembri anche un appassionato di aviazione civile!

Bentrovato e buone letture/discussioni.

2 Mi Piace

Ecco @Denny_A380, ti avevo avvisato che c’erano altri appassionati come te :wink: :airplane:

1 Mi Piace

Benvenuto a bordo

2 Mi Piace

Benvenuto a bordo Denny! :vulcan_salute:

1 Mi Piace

Benvenuto🚀

1 Mi Piace

Grazie a tutti😊

1 Mi Piace

Benvenuto Denny!

1 Mi Piace

Bentrovato!

1 Mi Piace

Scrivo qui, non apro nuovi topic

Da oggi fino a sabato 6 giugno dalle 8:05 alle 13:10 sarò a scuola!! Quindi sarò un po’ meno attivo

Comunque complimenti a tutti ragazzi in questo forum si sta veramente, VERAMENTE bene

14 Mi Piace

Caro @astroTommyS in bocca al lupo per il nuovo anno scolastico! :crossed_fingers:

Può non essere immediato, ma curando la tua formazione (anche in materie che apparentemente non c’entrano nulla) contribuisci anche rendere più matura e consapevole la tua passione astronautica. Quindi noi accetteremo di buon grado gli inevitabili rallentamenti nello sviluppo dell’ATRLV :grinning: Godspeed!

2 Mi Piace

Hai preparato una patch per la missione di questo nuovo anno scolastico?

2 Mi Piace

In bocca al lupo @astroTommyS !

1 Mi Piace