Salve a tutti

Ciao a tutti, mi sono da poco iscritto…cioè da qualche ora, ma visti i larghi contenuti di questo forum ho perso ore a girarci dentro prima di dire chi sono :o , innanzitutto mi complimento per il sito, e poi beh che dire, io non centro nulla con il campo aerospaziale, se non per il fatto che da alcuni mesi ho cambiato idea su cosa voglio fare da “grande”…io attualmente ho 20 anni e frequento il secondo anno di informatica, ma sin da piccolo ho trovato affascinante lo shuttle e quello che faceva nello spazio, quindi mi sto orientando di prendere la triennale di informatica e di iscrivermi ad ingegneria aerospaziale, mi attira davvero tanto, ho fatto anche una visita al CIRA che è dalle mie parti (mi hanno lasciato anche dei gadget :smiley:D) e sono rimasto davvero entusiasto, inoltre senza pensarci nemmeno ho mio padre che lavora nell’Avio che fà propulsione aerospaziale…beh credo di essermi presentato abbastanza, buon lavoro e divertimento a tutti.

Grazie e benvenuto!
Hai fatto bene a registrarti.
Continua a leggerci ma soprattutto lasciaci senza alcun timore le tue idee e i tuoi pareri.
Spero di sentirti presto, e in bocca al lupo per i tuoi progetti personali!

Ciao e benvenuto! L’idea di una laurea in informatica ed una in ingegneria aerospaziale mi sembra l’accoppiata vincente… quindi… in bocca al lupo! :smiley:

Piacere di conoscerti.

Salute e Latinum per tutti !

Benvenuto a bordo!!

Benvenuto anche da parte mia!

benvenuto nel forum!

Benvenuto.

Fabio

Benvenuto anche da parte mia in questo forum di “malati d’astronautica” Vedo che la malattia ha contagiato anche te …
Bhè aspettiamo che la tua “febbre” continui a salire … e ora sotto con i post!
Live Long And Prosper

Ciao e benvenuto.
Le donne qui sono pochine ma postano senza ritegno!
E tu non fare da meno mi raccomando!
Non sentirti suggestionato da tutti questi professoroni e posta senza paura!

Grazie 1000 dei numerosi saluti, mi sento subito a mio agio.

Non sentirti suggestionato da tutti questi professoroni e posta senza paura!
Vedo che la malattia ha contagiato anche te ... Bhè aspettiamo che la tua "febbre" continui a salire ... e ora sotto con i post! Live Long And Prosper

Questo è poco ma sicuro, scoppierà il database :grinning: :grinning:

benvenuto da una futura “Ingegnera aerospaziale”. Riguardo la tua scelta universitaria :megio tardi che mai!!!
Ciao

ciao e benvenuto anche da parte mia e auguri per gli studi…

Benvenuto a bordo.

Benvenuto nel forum, anch’io sono qui da poco, ma mi sono trovato subito a mio agio, e ho imparato di più in questi due mesi che nel resto della mia non lunghissima esistenza!

Seppur con ritardo benvenuto anche da me!!! :smiley:

Benvenuto!

In ritardo ma ti saluto anche io! A presto su questi schermi!